Miriana Trevisan, la vasca da bagno si fa bollente: vista celestiale

La sua bellezza è decisamente travolgente; Miriana Trevisan sa benissimo come mandare fuori di testa tutti i suoi fan.

Una delle donne sicuramente più belle che ci siano; parliamo di Miriana Trevisan che, nella sua carriera, ha avuto diverse esperienze molto importanti tra cui quella a Striscia la notizia; nel tg satirico di Canale cinque, con i conduttori che si alternano costantemente, ha avuto il ruolo di velina mora.

Mirian Trevisan
Instagram

E’ chiaro che, di recente, Miriana Trevisan la ricordiamo per la sua partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, uno dei reality più importanti per quanto riguarda il palinsesto Mediaset e decisamente seguito dal pubblico italiano.

All’interno del reality di Canale cinque, l’esperienza vissuta da Miriana Trevisan è stata sicuramente positiva considerando come sia andata veramente vicina dal vivere la serata finale.

Tra i rapporti vissuti nella casa del Grande Fratello dobbiamo andare a sottolineare quello con Soleil Sorge. Le due, infatti, non sono mai riuscite a trovare un vero e proprio punto di incontro e hanno avuto anche una discussione piuttosto forte.

Soleil Sorge è protagonista dell’edizione in corso della settima edizione del Grande Fratello Vip; insieme a Pierpaolo Pretelli, infatti, conduce il GF Vip Party. Dal punto di vista sentimentale dobbiamo ricordare la storia d’amore avuta con il cantante Pago; la coppia si è sposata nel 2003 e la relazione è durata fino al 2013.

Miriana Trevisan, il fisico manda tutti fuori di testa: sei perfetta

Come abbiano detto in precedenza, Miriana Trevisan ha avuto una serie di esperienze professionali molto importanti tra cui, soprattutto, quella all’interno del Grande Fratello Vip. Siamo di fronte, è proprio il caso di dirlo, una delle donne più conosciute all’interno del mondo dello spettacolo.

Lo stesso, ed è paradossale dirlo, non si può dire a livello social; il suo profilo Instagram, infatti, non ha ancora raggiunto un numero di follower così importante. Aspetto che, probabilmente, è destinato a migliorare nel corso del tempo.

Miriana Trevisan
Instagram

Sul profilo Instagram di Miriana Trevisan dobbiamo sottolineare una cosa veramente importante, ovvero una serie di foto che mostrano quanto l’ex concorrente del Grande Fratello Vip sia una donna con una bellezza e un fascino decisamente senza eguali.

In questo specifico post, preso proprio dal suo profilo Instagram, Miriana Trevisan è (probabilmente) in una vasca da bagno mentre si sta rilassando.

Sguardo ipnotico ma soprattutto un fisico mozzafiato che manda completamente fuori di testa tutti i suoi fan ma, più in generale, l’intero popolo del web. Impossibile non restare incantati di fronte ad una donna del genere.