Delia Duran, capelli corti e curve bollenti: mai vista così, da girare la testa

La sua bellezza è travolgente; Delia Duran conosce perfettamente tutti i segreti per mandare fuori di testa tutti i suoi fan.

Delia Duran
Instagram

Non possiamo non parlare di Delia Duran senza partire dalla sua partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello Vip; nonostante l’ingresso nella casa, arrivato dopo rispetto ad altri concorrenti, è subito entrata nel cuore degli italiani e lo ha dimostrato con la conquista, per prima, del pass per vivere la serata finale.

Una donna che nella casa più spiata d’Italia ha mostrato il suo carattere e la sua determinazione ma è chiaro come, ad aver attirato l’attenzione del pubblico, è stata la storia con Alex Belli. Sono due i momenti da ricordare per quanto riguarda la loro avventura al Grande Fratello.

Il primo è quando Alex Belli in un colloquio con Delia Duran, non ancora concorrente della casa, venne squalificato per non aver rispettato le norme di distanza per prevenire il Covid; l’altro grande momento è stato il rientro in casa dell’attore di CentoVetrine (ma non come concorrente) per chiarire proprio con Delia Duran.

I due sono finiti al centro di una clamorosa polemica; il web si è letteralmente scatenato per la decisione, di Delia Duran e Alex Belli, di colorare orecchie e coda del loro cane di rosa confetto. La critica è stata talmente forte da far intervenire la boutique nella quale è stata fatta la tinta per sottolineare come i prodotti utilizzati non fossero assolutamente nocivi per gli amici a quattro zampe.

Abbiamo precedentemente sottolineato come Delia Duran sia una donna di grande carattere; una piccola dimostrazione l’abbiamo avuta nel corso di una puntata dell’Isola dei famosi. La Duran, in studio come ospite, ha criticato l’atteggiamento di Nicolas Vaporidis per difendere Lory Del Santo, sua grande amica.

Delia Duran, fan al settimo cielo: impossibile non ammirarla

Sul profilo Instagram di Delia Duran bisogna dire diverse cose a partire dal fatto, ed è sorprendente, che non ha ancora raggiunto un numero incredibile a livello di follower. Nonostante questo, il suo profilo è ricco di post in cui non possiamo non renderci conto di quanto questa donna sia, allo stesso tempo, bella e affascinante.

Delia Duran
Instagram

In questo post ad esempio, che troviamo sul suo profilo Instagram, notiamo l’ex concorrente del Grande Fratello Vip con i capelli corti, un completo intimo nero e la capacità di mandare tutti i fan fuori di testa grazie al suo fisico mozzafiato.

A differenza del discorso social, Delia Duran è una donna molto conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo; è chiaro che l’essere stata nel reality più spiato d’Italia ha aiutato molto.