Camila Giorgi si riposa a letto: lingerie da infarto, la tennista come non l’hai mai vista

Il riposo di Camila Giorgi procede per il momento senza intoppi. A giudicare dalle foto che pubblica sta andando tutto come dovrebbe.

Camila Giorgi prosegue con tanto entusiasmo la sua duplice carriera. Parallelamente al terreno di gioco, ha deciso infatti di darsi ai social. E il risultato è a dir poco sensazionale. Che sia con le scarpe da tennis e il berretto oppure in lingerie, sorprende a prescindere.

Camila Giorgi
Ansa Foto

La sua carriera sportiva va sicuramente molto bene. Ma anche il seguito che ha ottenuto sui social non è da meno. I numeri parlano in maniera chiara. Milioni di persone si accingono ad interagire con i suoi post.

I commenti ovviamente hanno sempre il solito tono bonario e adulatore. A metà tra queste due premesse e delle palesi dichiarazioni d’amore. Il tutto avviene perlopiù in maniera goliardica. Cosa che a lei ovviamente non dispiace.

Per quello che si può immaginare almeno. Certo è che ricevere commenti simili sotto qualsiasi post potrebbe essere stressante a lungo termine. Tuttavia una sportiva professionista come lei potrebbe essere abituata a certe pressioni.

Pertanto ci si può tranquillamente concedere il beneficio del dubbio. O in questo caso il lusso. A proposito di lussi, non si può non prendere in considerazione il suo ennesimo scatto.

Si era già mostrata in una posa più che piccante in passato. Si tratta infatti di questo post. Ovvero della tennista raffigurata con il suo vestitino spettacolare indossato. Questa volta ha alzato ulteriormente l’asticella.

Camila Giorgi gela i fan: sorpresa a letto

Camila Giorgi ha pubblicato un post a dir poco clamoroso. Una foto che la ritrae intenta a rilassarsi a letto. Cosa che però non le ha fatto perdere di vista il suo focus. Ovvero quello di apparire bella come sempre sui social.

Camila Giorgi post
Instagram

Davanti a certi scatti non c’è granché da dire. Parlano alla perfezione da soli.