Elisabetta Gregoraci versione principessa rovente: guardano tutti lì

La sua bellezza è più unica che rara; impossibile non essere affascinanti da una donna come Elisabetta Gregoraci.

Elisabetta Gregoraci
Ansafoto

Non possiamo non parlare di Elisabetta Gregoraci senza fare riferimento all’esperienza vissuta all’interno della casa del Grande Fratello Vip, uno dei reality maggiormente seguiti dal pubblico italiano; lei è stata una concorrente della quinta edizione e, nel reality di Canale cinque, ha mostrato la sua determinazione e il suo carattere.

Tra gli episodi da menzionare dobbiamo andarne a ricordare uno in particolare: quando Alfonso Signorini, il conduttore del reality, comunicò ai coinquilini il prolungamento del gioco, Elisabetta Gregoraci decise di abbandonare il Grande Fratello.

In molti pensarono che l’avventura di Elisabetta Gregoraci nella casa potesse essere coronata dalla nascita di un qualcosa di importante con Pierpaolo Pretelli; le cose, però, andare in maniera completamente diversa con lui ad essere finito tra le braccia di Giulia Salemi.

Per quanto riguarda la Salemi non possiamo non sottolineare come sia tra le protagoniste dell’edizione in corso del Grande Fratello Vip; presente in studio, infatti, ha il compito sia di leggere i migliori messaggi in arrivo da Twitter sia di far capire il parere del pubblico su determinate situazioni.

Tornando a Elisabetta Gregoraci bisogna andare a ricordare la sua partecipazione ad un altro programma molto importante; si tratta di Guess My Age, il quiz show che andava in onda su Tv8 con la conduzione di Max Giusti (prima di lui era presente Enrico Papi).

Il compito dei personaggi famosi non era per nulla semplice: la loro missione, infatti, era aiutare i concorrenti ad indovinare l’età di sette sconosciuti. Il tutto con il supporti di semplici indizi.

Elisabetta Gregoraci, vista celestiale: restano tutti senza fiato

Abbiamo giustamente parlato dell’importanza dell’esperienza, vissuta da Elisabetta Gregoraci, all’interno della casa del Grande Fratello Vip dal momento che ha contribuito a farla essere tra le donne più conosciute all’interno del mondo dello spettacolo.

Passiamo, ora, all’aspetto social; la prima cosa da dire, per quanto concerne il suo profilo Instagram, è una serie di foto che ci mostrano l’incredibile bellezza e l’immenso fascino di questa donna.

Elisabetta Gregoraci
Instagram

In questo specifico post, preso proprio dal suo profilo Instagram, vengono tutti catturati dallo sguardo di Elisabetta Gregoraci; è chiaro che non si può non sottolineare un fisico mozzafiato. Siamo di fronte ad una donna, è proprio il caso di dirlo, che avvicina il concetto di perfezione.

Sul profilo social della Gregoraci, però, bisogna sottolineare anche l’aspetto relativo ai follower; il suo Instagram, infatti, è ormai ad un passo dal raggiungere l’incredibile cifra dei due milioni. Aspetto che testimonia quanto questa donna sia amata dal grande pubblico.