Taylor Mega ha sfidato uno dei fenomeni atmosferici più ostici in assoluto. Ovvero la neve. Grazie al suo fisico è riuscita a sconfiggerla.
I post che pubblica Taylor Mega sono tutti quanti accomunati da un unico denominatore. Ovvero le pose piccanti che mette in mostra. Curve pronunciate e tonicità allo stato puro sono a loro volta due dei suoi numerosi ingredienti migliori.
Questa volta la sua decisione è stata insindacabile. I panorami migliori per lei sono sempre stati quelli estivi. Effettivamente si tratta dell’unica occasione annuale per vedere le proprie fonti di ispirazioni in roventi costumi da bagno.
Ma non questa volta.
L’approccio messo in evidenza dalla splendida imprenditrice è stato infatti differente. Uno scatto a suo modo definibile come bizzarro. Ma che non per questo è da considerarsi meno provocante. Anzi. Potrebbe facilmente garantirsi il podio di questa speciale classifica.
Il bikini minuscolo che lei ha messo in evidenza in un suo post storico questa volta c’entra ben poco. O almeno solo parzialmente. Nel titolo è stato infatti inserito l’elemento della neve. Per tante persone è un assoluto momento di gioia.
C’è chi adora costruire scenografiche strutture, chi un semplice pupazzo di neve. C’è chi si dà battaglia a suon di palline, chi invece pratica scii o snowboard. Insomma, i passatempi che si possono svolgere quando il clima è così rigido sono numerosi.
Poi c’è Taylor Mega, che come detto sopra ha deciso di tentare un approccio decisamente particolare. Come si potrà vedere a breve nessuna influencer si era mai lanciata in una simile impresa.
Il termine utilizzato non è affatto scorretto. Di questo si tratta. Ma la stravaganza che la contraddistingue non le ha dato alcun problema a compiere un gesto simile. Ovviamente tutti coloro che la seguono hanno apprezzato immediatamente.
Taylor Mega non ha freddo: è bellissima
Oltre ad essere bellissima Taylor Mega è stata anche molto coraggiosa. Non è da tutti sottoporsi con così tanta naturalezza a delle temperature così rigide. Specie se le vesti sono praticamente assenti. I loro fan seduti al caldo avranno sicuramente fatto i salti di gioia.
Lei probabilmente un po’ meno, ma il risultato è un qualcosa di eccezionale: vedere con i propri occhi per credere.
Come si può vedere quegli stivaloni ingombranti non bastano sicuramente. Per fortuna lei è talmente rovente che le temperature rigide non possono scalfirla in alcun modo. E tale sensazione si è verificata anche stavolta.