Costanza Caracciolo tutta in pizzo: foto rovente e sguardo provocante

Costanza Caracciolo non ha lasciato testimoni. Questa volta, intervenendo in sua discolpa, lo ha fatto in maniera del tutto involontaria.

Costanza Caracciolo sta proseguendo la sua carriera nel migliore dei modi. Foto, passatempo in famiglia e lavoro sono tre delle sue attuali ragioni di vita. E i suoi seguaci di questa direzione non possono che esserne più orgogliosi.

Costanza Caracciolo
Ansa Foto

Soprattutto per quello che ne deriva. Ovvero foto su foto in posizioni piccanti. Questa volta il suo fine principale non è stato sicuramente questo. Lei infatti è un’appassionata di moda e make-up.

Questi tra l’altro sono due settori dall’approccio che si può chiamare precursorio. Il mondo delle influencer e delle fashion blogger è nato infatti proprio grazie alla moda e alla passione per il trucco. Dall’essere due nicchie sono diventati poi due mercati enormi.

Tante persone sono salite a bordo. Poche ci sono rimaste, tante sono cadute. Ma è stato comunque un percorso forte e duraturo. Ad oggi il mercato si è ovviamente evoluto. Ma lei è rimasta salda nella sua posizione.

Cosa non facile, vista l’effettiva concorrenza che c’è tra professionisti. Lei però non demorde. E anzi, per le sue colleghe rappresenta un osso davvero duro da scalfire. Una situazione quasi surreale se si considera che lei non è arrivata ieri sui social.

Infatti il suo successo mediatico prosegue ormai da parecchi anni. Questo anche grazie alle foto che pubblica ogni giorno. Un esempio? La camicia aperta all’improvviso che ha lasciato tutti senza parole.

Si tratta ovviamente di una delle sue foto meno provocanti in assoluto storicamente. Ma è giusto che ci siano degli alti e bassi anche nelle sue pubblicazioni. Per poi avere la grinta di ripartire con convinzione. Ovvero pubblicando i soliti scatti a cui tutti sono abituati.

Questa volta ha nuovamente alzato l’asticella, e il risultato è incredibile.

Costanza Caracciolo gela la platea: che foto!

Il pubblico si è completamente piegato al volere di Costanza Caracciolo. Questa volta il suo intento specifico non era certamente quello di fare scaturire una reazione nei confronti del pubblico.

Involontariamente però ci è riuscita. E il risultato è stato identico a qualsiasi foto. Capire come lei anche non volendolo risulti provocante aiuta a dare maggiore contesto.

Costanza Caracciolo post
Instagram

La scollatura in questo caso non passa affatto inosservata. Anzi, è probabilmente la cosa che risalta di più in assoluto. Lei voleva mostrare il suo splendido make-up, ma quando hai delle forme del genere è inevitabile che succeda ciò.

Impostazioni privacy