Allegri pre Atalanta svela un grande ritorno: tifosi entusiasti

Allegri, nella classica conferenza stampa pre partita, ha svelato un ritorno importante; andiamo a scoprire di chi si tratta.

Allegri
Ansafoto

Una conferenza stampa diversa dal solito; Allegri ha parlato alla vigilia del match con l’Atalanta dopo la sentenza che ha colpito la Juventus. Quindici punti di penalizzazione hanno fatto scivolare la Juventus dal terzo al decimo posto cambiando completamente gli obiettivi stagionali.

In campionato non si può più pensare allo scudetto ma occorre rincorrere un posto nella prossima Champions League; obiettivo complesso considerando la distanza dal quarto posto che è, attualmente, di dodici punti.

La gara con l’Atalanta, però, assume una grandissima importanza; dopo il passo falso con il Napoli, infatti, serve una reazione ma soprattutto bisogna dare una risposta a quanto successo a livello giudiziario.

Come, di consueto, Allegri si è presentato in conferenza stampa e tra gli argomenti trattati non possiamo non sottolineare quello relativo agli infortunati. Il tecnico, infatti, ha sottolineato come ci sarà il rientro di Cuadrado mentre per Pogba e Vlahovic serve attendere ancora una ssettimana.

Rientro importante quello del colombiano perché permette alla Juventus di avere una soluzione offensiva in più sia a partita in corso sia da titolare. Una buona notizia in un periodo decisamente negativo. Dalla sconfitta con il Napoli alla penalizzazione di quindici punti; giorni decisamente complessi in casa bianconera.

Cuadrado partirà titolare con l’Atalanta? Le ultime

Abbiamo detto, dunque, di come la Juventus ha recuperato Cuadrado per la sfida con l’Atalanta; pensare ad una titolarità del colombiano, però, è molto complesso. Il giocatore non può essere al massimo della forma e, considerando i tanti impegni da affrontare, è possibile pensare ad una partenza dalla panchina.

Cuadrado
LaPresse

Nel corso della gara è probabile che ci sia spazio per Cuadrado; il tecnico potrebbe dargli minutaggio in modo da fargli riassaporare il ritmo partita. Qualora il match non dovesse andare nella direzione sperata, avere uno come lui in panchina può sicuramente fare comodo.