Eleonora Incardona, la piscina si fa rovente al suo passaggio: il seno è enorme

Eleonora Incardona è ormai uno dei volti più noti nel mondo dello spettacolo italiano e la sua bellezza è tale da averla resa unica.

Il mondo dello sport si è aperto sempre di più al futuro e soprattutto l’universo femminile non è più da considerarsi come un qualcosa di totalmente estraneo, anzi c’è la possibilità di poter far coesistere le due realtà.

Per questo motivo ci sono delle donne che sono state in grado di far parlare i fatti in questi anni ed è in questo modo che una figura come Eleonora Incardona ha avuto la possibilità di ergersi come uno degli incanti più assoluti in televisione.

Eleonora Incardona
Instagram

Il suo inizio è avvenuto tramite SportItalia, con il canale di Michele Criscitiello che sa benissimo di aver fatto un vero e proprio terno al Lotto ad averla inserita all’interno della propria squadra di lavoro.

La siciliana infatti non può essere considerata unicamente come una delle donne più belle del pianeta, ma allo stesso tempo è in grado di poter padroneggiare il microfono e soprattutto non aver paura della telecamera.

I suoi servizi diventano così tra i più apprezzati ed è per questo motivo che anche di recente la bellissima Incardona ha avuto modo di mandare al manicomio tutti i suoi ammiratori su internet.

Il suo profilo ha generato un momento di gioia assoluta, con Eleonora che si trovava in un grande hotel all’interno di una piscina e con un costume unico che le copriva parzialmente il suo corpo eccelso.

Non riusciva però in alcun modo a nascondere il suo seno, con questo dettaglio che naturalmente ha fatto sì che la gente impazzisse per così tanto splendore e con le sue forma che hanno regalato un momento di follia generale.

Il fatto che sia diventata una stella a livello internazionale è davvero sempre più evidente soprattutto nel momento in cui ci si sofferma sui suoi risultati numerici, infatti la sua popolarità l’ha portata a racimolare per questo post un totale di ben 1200 commenti.

Un risultato sensazionale, ma dove c’è sport c’è Eleonora e dove c’è moda e bellezza il concetto non cambia.

Eleonora Incardona e la Supercoppa: anche a Ryad

La bellissima Eleonora Incardona vive dunque di passioni e di sport e dunque non poteva di certo non presenziare a un evento così importante come la Supercoppa Italiana tra Inter e Milan.

La sfida in terra saudita ha potuto mettere l’uno di fronte all’altra le formazioni di Simone Inzaghi e di Stefano Pioli, con l’Inter che ha finito per spadroneggiare e far fuori il povero Diavolo.

A commentare e a osservare l’incontro in tribuna stampa non poteva però mancare anche lei, la stupenda Eleonora Incardona che per l’ennesima volta ha saputo ergersi come un simbolo di bellezza incantevole.

Non abbiamo dubbi infatti che i fortunati che hanno potuto assistere dalla tribuna a questa grande partita saranno rimasti con senza fiato al suo passare, con la stupenda isolane che ancora una volta riesce a sorprendere.

Eleonora Incardona
Instagram

Vedremo ancora come riuscirà a perfezionarsi in futuro, ma di sicuro nessuno la considera più solamente l’ex cognata di Diletta Leotta, con lo splendore siciliano che ormai si è fatta grande e non vede l’ora di continuare sempre di più su questa strada.

Impostazioni privacy