Il tempo si ferma per Manuela Arcuri: il vestitino è cortissimo

Per Manuela Arcuri il tempo sembra essersi fermato un’altra volta. La sua bellezza è riuscita a prevalere con una facilità disarmante.

Quando si parla di una figura come Manuela Arcuri la bellezza è riduttiva. Di lei bisogna infatti tenere conto anche di ciò che ha fatto a livello professionale. Il grande pubblico la conosce e la apprezza soprattutto per questo motivo.

Manuela Arcuri
Ansa Foto

Chiaramente il fatto che sia anche di bell’aspetto è solo una piacevole aggiunta. Ma non è ovviamente determinante ai fini della sua monumentale carriera. Su di lei tutto ebbe inizio nel lontano 1994. In quel periodo realizzò il primo servizio fotografico a veli scoperti.

Già a quei tempi si poteva intuire quale direzione avrebbe preso il suo percorso. E i pronostici sono stati rispettati a pieno titolo. Col trascorrere degli anni per lei si sono aperte tante altre porte.

Panariello e Proietti a ridosso di quel periodo la scritturarono per vari progetti cinematografici. L’importanza di questo curriculum le ha così permesso di sbarcare il lunario. Ancora oggi nel suo settore gode di una stima senza precedenti.

I social non hanno fatto altro che incrementare la sua fama. Per quanto fosse possibile naturalmente. Di per sé è stato già difficile raggiungere certe vette di popolarità in Italia. Espandere ulteriormente il proprio bacino di utenza sarebbe difficile.

Per quanto all’estero sia ovviamente nota. Il motivo di tale notorietà è tuttavia leggermente più “superficiale”. Per modo di dire naturalmente. Foto come questa col seno in bella vista sono di base un motivo più che valido per conoscerla.

Ciò non basta ovviamente per avere un punto di vista completo ed esaustivo sulla sua persona. Ma è pur sempre un dato basilare che è indispensabile conoscere. Non si parla infatti di chissà quali approfondimenti biografici.

Ma vedendo foto come questa non sono certo informazioni prioritarie.

Manuela Arcuri fa girare la testa (di nuovo)

Il fatto che Manuela Arcuri faccia girare la testa non è una novità. Anzi. Si tratta di una condizione alla quale sono tutti ben abituati. Del resto non è la prima foto provocante che pubblica.

Esiste una moltitudine di esempi che si potrebbero fare. Prendere in considerazione i suoi scatti più gettonati è comunque la scelta migliore che si possa fare in assoluto. Senza nulla togliere però anche alle foto meno quotate ovviamente.

Manuela Arcuri post
Instagram

C’è un motivo se il suo pubblico propende per tale gradimento. Una posa del genere farebbe invidia a chiunque.

Gestione cookie