Elodie, sorriso travolgente e fisico mozzafiato: la notte è tutta per lei

Elodie è una donna con una bellezza a dir poco unica; lei sa perfettamente come mandar fuori di testa tutti i suoi fan.

Elodie
Ansafoto

Iniziamo con una serie di curiosità su Elodie e dobbiamo partire andando a sottolineare come la famosa cantante ha una sorella che, e forse questo non tutti lo sanno, vanta un passato da giocatrice della Lazio.

Elodie la ricordiamo anche protagonista del video di Fedez e Mika intitolato Beautiful Disaster; passiamo, ora, ad una curiosità divertente. Nell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione Show era presente anche Soleil Sorge.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip aveva il ruolo di giudice e, nel corso di una puntata, si è presentata con lo stesso vestito sfoggiato da Elodie nel corso della sua partecipazione al Festival di Sanremo.

E’ chiaro, però, come Elodie sia conosciuta per essere una cantante di successo ed in grado di trasformare i suoi brani in veri e propri tormentoni; tra i suoi singoli non possiamo non ricordare, per la sua importanza sociale, “Bagno a mezzanotte“. I proventi della canzone, infatti, sono stati dati in aiuto ai bambini ucraini.

A livello professionale, però, ha avuto anche la possibilità di sperimentare il discorso cinematografico; lo scorso ventidue settembre uscì il film “Ti mangio il cuore“; esperienza positiva e che, in futuro, potrebbe aprire nuove porte nella carriera di Elodie. Questo, però, lo scopriremo solo nel tempo.

Elodie, i fan non sanno dove guardare: vista divina

Abbiamo detto di come Elodie, oltre al discorso musicale, sia stata protagonista anche dal punto di vista cinematografico con il film “Ti mangio il cuore“. Esperienze che le permettono di essere tra le donne più conosciute all’interno del mondo dello spettacolo.

La sua popolarità, però, è decisamente nota anche a livello social; se andiamo sul suo profilo Instagram e cerchiamo il suo nome non possiamo non renderci conto di quanto Elodie sia vicinissima al traguardo dei tre milioni di follower. Questo testimonia l’affetto che il pubblico ha verso la cantante.

Elodie
Instagram

Sul suo profilo Instagram, però, troviamo anche una serie di foto in cui non possiamo non renderci conto di quanto la cantante abbia una bellezza incredibile e un fascino decisamente fuori dal comune.

In questo post, preso proprio dal suo profilo Instagram, notiamo Elodie con i capelli corti e un vestito (di colore nero) che mette in risalto il suo fisico a dir poco mozzafiato. Possiamo dire come sia veramente impossibile non restare incantati di fronte ad una donna del genere.