Stacco di coscia pazzesco di Giulia De Lellis: fan senza parole

Donna con una bellezza travolgente; Giulia De Lellis sa esattamente come mandare fuori fase tutti i suoi fan.

Giulia De Lellis
Instagram

Su Giulia De Lellis non possiamo non affermare come sia una donna dal carattere molto forte e assolutamente determinata. Una prova di questo l’abbiamo avuta nell’estate della vittoria scudetto dell’Inter.

La De Lellis, schierandosi dalla parte dei ristoratori in un periodo dove il Covid era in grande espansione, ha voluto criticare (attraverso il proprio profilo Instagram) la scelta dei tifosi di ritrovarsi in un solo posto senza l’uso delle mascherine.

A proposito di Covid, Giulia De Lellis ha dovuto affrontare il virus per due volte; nel primo caso la vera difficoltà è arrivata dopo la negativizzazione. Lei, infatti, dovette recarsi in ospedale a causa della reazione ad un farmaco che prende per contrastare l’asma.

La seconda positività, invece, venne raccontata dalla stessa De Lellis attraverso il proprio profilo Instagram sottolineando come fu colpita da una forma di virus molto aggressiva. Le cose, però, si sono risolte nel migliore dei modi.

Passando all’aspetto lavorativo, bisogna andare a sottolineare le sue esperienze a Uomini e Donne e al Grande Fratello, due programmi andati in onda su Canale cinque e con un numero di ascolti veramente alti. Giulia De Lellis, però, la ricordiamo anche alla conduzione di Love Island, il reality che si base sull’amore e andato in onda su Discovery Plus.

A livello sentimentale, invece, sta vivendo una bellissima storia d’amore con Carlo Gussalli Beretta; se parliamo di amore non possiamo non sottolineare il libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!“, uscito nel 2019.

Giulia De Lellis, fan al settimo cielo: ecco dove guardano tutti

Come abbiamo detto, Giulia De Lellis è stata protagonista di alcuni reality che le hanno permesso di essere tra le donne più conosciute all’interno del mondo dello spettacolo. Una popolarità che, e lo notiamo andando sul suo profilo Instagram, è molto forte anche a livello social.

Il suo profilo, infatti, è seguito da quasi cinque milioni e mezzo di follower e questo conferma quanto Giulia De Lellis sia seguita e amata dal grande pubblico.

Giulia De Lellis
Instagram

Sempre sul suo profilo Instagram ci rendiamo conto di una serie di foto che mettono in mostra l’incredibile bellezza e l’immenso fascino di Giulia De Lellis. In questo post, ad esempio, la notiamo indossare un completo chiaro, i capelli sciolti e uno stacco di coscia pazzesco; è letteralmente impossibile non restare colpiti dal fascino di una donna del genere.