Francesca Cipriani, il top si stringe troppo: sono enormi, esce tutto

La bellezza di Francesca Cipriani è semplicemente indescrivibile; impossibile restare indifferenti di fronte ad una donna del genere.

Francesca Cipriani
Ansafoto

Nel parlare di Francesca Cipriani non possiamo non fare riferimento alla sua doppia esperienza all’interno della casa del Grande Fratello, uno dei reality più longevi della televisione e tra i più seguiti dal pubblico italiano; il primo ingresso, nell’ormai lontano 2006, avvenne con l’obiettivo (poi portato a termine) di entrare a far parte del mondo dello spettacolo.

Le porte della casa più spiata d’Italia si sono aperte per la Cipriani in occasione della sesta edizione del Grande Fratello Vip. L’esperienza è stata decisamene positiva e, all’interno del reality di Canale cinque, ha mostrato tutta la sua determinazione.

Impossibile dimenticare la sua decisione, quando venne comunicato il prolungamento del programma, di abbandonare la casa. Francesca Cipriani, al Grande Fratello, ha vissuto un bellissimo rapporto (fatto di giochi e divertimento) con Giucas Casella mentre non è andata troppo d’accordo con Soleil Sorge a tal punto da sottolineare come l’ex naufraga, per lei, avrebbe meritato dei provvedimenti per alcune dichiarazioni.

Il momento più bello, però, è stato un altro; nel corso di una puntata è entrato Alessandro Rossi e, nel più totale romanticismo, ha chiesto alla sua Francesca di sposarlo. La risposta è stato un grandissimo sì con i due che si sono uniti in matrimonio lo scorso tre dicembre.

Dal punto di vista professionale, la Cipriani ha partecipato anche all’Isola dei famosi; si tratta di un reality dove i concorrenti vengono denominati naufraghi e dove bisogna mettere a dura prova il proprio spirito di adattamento. L’esperienza è stata tutto sommato positiva considerando il raggiungimento del quarto posto.

A livello lavorativo, Francesca Cipriani sembra avere un sogno, quello di poter lavorare un giorno con Checco Zalone.

Francesca Cipriani, zoom necessario: fan senza parole

Conosciuta nel mondo dello spettacolo ma anche in ambito social; se andiamo sul profilo Instagram di Francesca Cipriani non possiamo non notare alcune cose; la prima riguarda il discorso dei follower dal momento che l’ex concorrente del Grande Fratello è seguita, sul noto social, da un milione di follower. Traguardo incredibile.

Francesca Cipriani
Instagram

Sempre sul suo profilo Instagram troviamo una serie di foto in cui non possiamo non renderci conto dell’incredibile bellezza e del fascino disarmante di Francesca Cipriani.

In questo post, ad esempio, notiamo l’ex concorrente del Grande Fratello Vip con un cappello rosa, dei jeans decisamente corti e un top nero; l’insieme mostra un fisico semplicemente perfetto che manda letteralmente fuori di testa tutti i suoi fan.