Francesca Sofia Novello, il bikini si rimpicciolisce: curve da urlo nel selfie

Francesca Sofia Novello si è messa in mostra da diverso tempo per la sua bellezza e di sicuro il suo corpo è tra i più unici sul web.

Solamente il tempo dà l’opportunità di capire quanto un personaggio possa diventare celebre e popolare in giro per l’Italia, con Francesca Sofia Novello che attualmente può essere senza dubbio considerata come una delle più grandi star che ci possano essere nel Belpaese.

Il suo nome infatti ha saputo perfezionarsi e crescere sempre di più nell’ultimo periodo, dandole l’opportunità di diventare una delle grandi bellezze del mondo dello spettacolo, con la sua relazione con Valentino Rossi che ormai perdura da diverso tempo.

Francesca Sofia Novello
Ansa Foto

Di sicuro non potrà mai competere con il suo compagno di vita, infatti stiamo parlando di uno dei più importanti sportivi della storia italiana, con il nome del grande pilota marchigiano che anche adesso che si è ritirato rimarrà per sempre nella leggenda.

I due però sono davvero molto uniti, infatti di recente hanno avuto modo di poter viaggiare alle Maldive, uno dei luoghi più incantevoli di questo mondo e che ha permesso ai due di effettuare diversi bagni nell’oceano.

Naturalmente la bellissima Novello non poteva far altro che mettersi in mostra per tutto il suo splendore da un punto di vista fisico, con un bikini giallo davvero molto piccolo che ha permesso così di esaltare sempre di più il suo seno favoloso.

Tutti quanti hanno notato anche il suo meraviglioso sorriso, perché quando si è felici e si sta così tanto bene con una persona come la Novello assieme a Valentino Rossi, tutto quanto ovviamente funziona sempre per il verso giusto.

Se ne sono accorti ovviamente anche tutti i loro follower, con il numero dei mi piace e dei commenti che in brevissimo tempo è schizzato oltre il favoloso numero di cento, con la coppia che dunque ancora una volta ha saputo entrare nel cuore della gente.

Francesca Sofia Novello e Sanremo: quando è successo?

Il nome della Novello è diventato talmente celebre e famoso in giro per il mondo che le ha permesso anche di poter prendere parte a Sanremo, con il Festival della musica italiana che le ha garantito un momento unico e irripetibile.

Dobbiamo tornare indietro con la memoria nel 2020, anno in cui la ragazza decise di prendere parte al grande evento e Amadeus, il conduttore di quell’edizione, decise addirittura di metterla al pianoforte e suonare l’Ave Maria.

Fu un momento davvero molto toccante ed emozionante, prima di tutto perché si tratta di una delle canzoni più solenni che ci possano essere al mondo e in secondo luogo lei è stata in grado di realizzare quest’opera nel modo migliore possibile.

Anche questo è un modo eccezionale per poter rimanere nel cuore delle persone, con la Novello che dunque da tanti non viene più considerata solamente come la compagna di Valentino Rossi, con i due che adesso hanno anche una splendida bambina.

Francesca Sofia Novello
Instagram

Giulietta è il grande orgoglio di mamma e papà e siamo davvero convinti che con due genitori del genere potrà solamente avere una vita felice e davvero ricchissima di amore nei suoi confronti, dato il grandissimo cuore di Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello.