Giulia Pelagatti, in mezzo alla neve mostra tutto: dov’è il reggiseno?

Giulia Pelagatti rimane sempre una delle ragazza più ambite e amate nel mondo dello spettacolo, ma di recente ha davvero sorpreso tutti.

Entrare a far parte della realtà di Striscia la Notizia è indubbiamente il modo migliore per poter entrare definitivamente nella realtà quotidiana delle persone, con le Veline che sono sempre state ammirate come le donne più intriganti d’Italia.

Sono molte coloro che si sono ormai messe in mostra in questo ruolo e una di quelle che di sicuro ha avuto modo di ottenere i maggiori successi è stata indubbiamente la meravigliosa Giulia Pelagatti.

La ragazza pugliese infatti sta ottenendo sempre di più i traguardi che si era prefissata quando ha iniziato questa avventura nel mondo dello spettacolo e naturalmente non era per nulla semplice per lei riuscire a superare le proprie rivali.

Giulia Pelagatti
Instagram

Il 2022 è terminato ed è stato indubbiamente un anno molto importante per lei, con la stupenda Giulia Pelagatti che da un lato ha avuto modo di far parlare di sé soprattutto nel mondo di Striscia la Notizia, ma dall’altro ha dovuto anche masticare amaro.

Antonio Ricci infatti l’ha praticamente messa alla porta senza una reale spiegazione a poche settimane dall’inizio della nuova stagione, quando ormai lei era convinta di essersi meritata la riconferma.

Nulla di preoccupante, perché dopo un iniziale momento di scoraggiamento ha comunque avuto l’occasione di poter dimostrare la propria straordinaria bellezza soprattutto attraverso il proprio profilo di Instagram.

Di recente infatti ha saputo mettersi in mostra con una foto davvero clamorosa e incredibile, con lei che si trovava in montagna, ed è curioso proprio come lei abbia segnata la posizione con “In Montagna!”, ma lo ha fatto in maniera pazzesca.

Nonostante la neve e il grande freddo si è tolta la maglietta e ha dato modo così a tutti quanti i suoi follower di rimanere senza fiato e con il seno che è stato coperto solamente dalle sue braccia.

Naturalmente questo ha permesso di poter far vedere a tutti quanti di perdere letteralmente la testa perché non si sarebbe mai aspettato nessuno così tanta magnificenza e un gesto che speriamo non le abbia provocato una brutta bronchite.

Giulia Pelagatti e la rinascita francese: successo a Parigi

La bellissima Giulia Pelagatti è arrivata all’apice della propria carriera con il raggiungimento del ruolo di Velina a Striscia la Notizia, con lei che aveva sognato da sempre e fin da piccola questo grande traguardo.

La pugliese dunque ha dimostrato di poter avere davvero le carte in regola per poter avere la stoffa di mantenere grande successo nel mondo dello spettacolo ed è per questo che non appena è stata licenziata da Canale 5 ha subito trovato un altro lavoro.

L’Italia ormai era troppo stretta per lei e il Belpaese non le dava più la possibilità di esprimere al massimo tutto quanto il proprio potenziale e allora eccola prendere la strada verso la Francia.

Il territorio transalpino l’ha accolta a braccia aperte e le ha subito dato l’occasione di poter lavorare in televisione in alcuni dei programmi più noti di tutti e in Francia ha uno sponsor speciale.

Giulia Pelagatti
Instagram

Lei ha sempre dichiarato di volersi ispirare a Monica Bellucci, una di quelle donne che di sicuro ha lasciato un segno importantissimo della propria presenza Oltralpe e che ancora oggi è un incanto.