Micol Azzurro fa impazzire tutti: scollatura da urlo sull’altalena

Micol Azzurro ha scaldato l’atmosfera con una foto davvero da panico. Una bellezza così impattante non la si era mai vista probabilmente.

Micol Azzurro su Instagram ha una sola missione: provocare il prossimo. Riuscire a farlo puntualmente in qualsiasi foto non è cosa da chiunque. Tuttavia lei non rappresenta chiunque. Vale per sé stessa. E non vale sicuramente poco.

Micol Azzurro
Ansa Foto

Le rivali della bella attrice si sono date alla macchia dopo aver visto questo post. Come biasimarle del resto. Competere con lei è difficile. Se non impossibile. Per quanto dalla propria si possa avere un bel fisico.

Ciò non basta affatto a scalfirla. Bisogna avere infatti anche un discreto portamento. Qualità che lei possiede a tutti gli effetti. Tutte le sue foto sono accomunate da una singola caratteristica.

Ovvero il solito mix di sensualità ed eleganza. Queste sono due caratteristiche alle quali non si può rinunciare in alcun modo. Di fatti quando si parla di lei non ci si può permettere di rinunciare a nulla. Sarebbe ingenuo pensare di farlo.

Tutti i commenti positivi a suo favore indicano tuttavia come il problema non si ponga affatto. La bella attrice ha fatto scuola a tutte le colleghe su come relazionarsi con i social. I media moderni permettono di mostrarsi senza filtri. E lei ha scelto molto saggiamente.

In un settore sempre più sommerso da filtri e da “ritocchi” di vario genere, lei ha scelto di far trionfare l’etica. Decisione di cui non sembra essersi affatto pentita. Soprattutto se si analizzano i risultati ottenuti.

Va anche detto che una che pubblica foto come questa non ha bisogno di scorciatoie. Si può mostrare candidamente così com’è e otterrebbe ugualmente consensi. Cosa che di fatti succede puntualmente.

Questo richiamo all’estate ha infatti attirato tanti complimenti. Il motivo ovviamente si commenta da solo.

Micol Azzurro conquista tutti: ecco come!

La foto di Micol Azzurro ha conquistato il cuore di numerose persone. Probabilmente il motivo è dato dall’ennesima scollatura in bella vista. Ma con lei sarebbe banale concepirne la bellezza solamente dal lato fisico.

Si tratta di una vera e propria forza della natura a 360 gradi. Foto come questa ne sono la dimostrazione.

Micol Azzurro post
Instagram

Uno scatto del genere sarebbe apprezzato anche in esposizione all’interno di un museo. Non è da escludere che un domani la funzione dei suoi scatti sarà proprio questa. Ma per il momento ci si può concedere il lusso di goderseli su Instagram.