Ana Mena musicista sexy: i fan non l’hanno mai vista così

La sua bellezza è semplicemente travolgente; Ana Mena sa benissimo come mandare fuori di testa tutti i suoi fan.

Dal punto di vista professionale dobbiamo sottolineare come siamo di fronte ad una cantante di grande successo; da ricordare il suo successo, nell’ormai lontano 2006, alla dodicesima edizione del Veo Veo Awards.

Ana Mena
Instagram

E’ chiaro come, dal punto di vista musicale, non possiamo non parlare di quanto successo al Festival di Sanremo con Ana Mena coinvolta in una doppia polemica. La prima riguardava le sue origini considerando come sia nata in Spagna; fu Amadeus, il conduttore del programma, ad intervenire per stoppare la polemica.

La seconda critica, invece, ha preso di mira la sua canzone; Duecentomila ore venne considerata molto simile ad Amandoti di Gianna Nannini e sul web si scatenò, ovviamene, un vero e proprio putiferio.

Se restiamo sul discorso relativo al lavoro bisogna andare a ricordare anche la partecipazione di Ana Mena in un film, “La pelle che abito“, uscito nel 2011 e diretto da Pedro Almodovar.

Passiamo, ora, al discorso calcistico dal momento che Ana Mena sembra essere una grande tifosa del Real Madrid (come possiamo vedere da un suo post messo su Instagram).

Il club spagnolo, uno dei più importanti al mondo, vuole migliorare la stagione scorsa quando riuscì a portare a casa Liga e Champions League. Una missione possibile considerando anche la presenza in rosa di giocatori di assoluto livello come, ad esempio, il pallone d’oro Benzema.

Ana Mena, sorriso stupendo: lo guardano tutti

Abbiamo giustamente sottolineato il discorso musicale essendo Ana Mena una cantante di successo; parliamo di una donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo ma che può vantare una buona popolarità anche a livello social.

Se andiamo su Instagram, infatti, non possiamo non renderci conto dell’incredibile seguito e di quanto sia amata Ana Mena; il suo profilo, infatti, ha abbondantemente superato il milioni di follower. Un traguardo non da poco.

Ana Mena
Instagram

Sul profilo Instagram di Ana Mena, però, dobbiamo dire anche un’altra cosa e cioè una serie di foto in cui non possiamo non notare la straordinaria bellezza e l’incredibile fascino della cantante.

In questo post specifico, che troviamo proprio sul suo profilo Instagram, ci risalta subito all’occhio il suo immenso sorriso. Capelli lunghi, sorriso travolgente, una chitarra rossa e un vestito che risalta il suo fisico mozzafiato che manda completamente fuori di testa non solo i suoi fan ma in generale tutto il popolo del web; impossibile non restare affascinati da una donna del genere.