Elisabetta Gregoraci a cena così: il vestito si apre proprio lì in mezzo

Elisabetta Gregoraci è una donna con una bellezza disarmante ed è impossibile non restare estasiati dal suo fascino.

Elisabetta Gregoraci
Instagram

Nel parlare di Elisabetta Gregoraci non possiamo non fare riferimento a quanto successo nella casa del Grande Fratello Vip; lei, infatti, è stata una concorrente della quinta edizione del reality più seguito dal pubblico italiano dimostrando tutto il suo carattere e la sua determinazione.

Impossibile da dimenticare la sua decisione di abbandonare il programma quando Alfonso Signorini, il conduttore del Grande Fratello, comunicò ai coinquilini il prolungamento del reality. Nella casa più spiata d’Italia si pensò che potesse nascere un qualcosa di importante tra lei e Pierpaolo Pretelli.

Come sappiamo le cose sono andate in maniera completamente diversa; Pretelli, infatti, iniziò una bellissima storia d’amore con Giulia Salemi che vediamo tra le protagoniste della settima edizione Vip del Grande Fratello. Presente in studio, con il suo tablet, ha il compito di leggere il pensiero del pubblico attraverso i famosi tweet.

Tornando a Elisabetta Gregoraci, nella sua carriera dobbiamo andare a ricordare la partecipazione al quiz show Guess My Age; si tratta del programma che andava in onda su Tv8 con la conduzione di Max Giusti, abile nell’andare a sostituire Enrico Papi.

Il compito dei vip era quello di andare ad aiutare i personaggi famosi ad indovinare l’età di ben sette sconosciuti; il tutto con il supporto di una serie di indizi. Missione per nulla semplice.

Elisabetta Gregoraci, fisico mozzafiato: restano tutti senza parole

Abbiamo giustamente parlato dell’esperienza vissuta da Elisabetta Gregoraci all’interno della casa del Grande Fratello Vip; avventura che ha contribuito, possiamo dirlo senza problemi, a renderla tra le donne più conosciute all’interno del mondo dello spettacolo.

La sua popolarità, però, è decisamente nota anche a livello social; se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome ci rendiamo immediatamente conto di come il suo profilo sia ormai ad un passo dal raggiungere l’incredibile quota dei due milioni di follower.

Elisabetta Gregoraci
Instagram

Restando sempre sul profilo Instagram di Elisabetta Gregoraci è impossibile non notare quanto questa donna sia, allo stesso tempo, tanto bella quanto affascinante.

In questo specifico post, ad esempio, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip è seduta (molto probabilmente) al ristorante con i capelli sciolti, lo sguardo ipnotico ma soprattutto un vestito bianco che manda tutti i suoi fan letteralmente fuori di testa.

E’ veramente impossibile non restare incantati di fronte ad una donna del genere; Elisabetta Gregoraci si avvicina moltissimo a quello che è il concetto di perfezione.