Eva Henger, il reggiseno nella piscina se ne va: il seno è una favola

Eva Henger non vuole davvero saperne di lasciare spazio alle nuove generazioni e con un fisico del genere su Instagram tutti la amano.

Ci sono delle bellezze che non riescono davvero a svanire nel corso del tempo, anzi sembra che in realtà lo scorrere degli anni per certe persone sembri essersi del tutto fermato.

Una di quelle che rientra in questa favolosa cerchia è indubbiamente Eva Henger, una donna che nei suoi anni migliori ha saputo dimostrare sempre di più come mai sia stata considerata un sogno a occhi aperti per tutti gli italiani.

Il suo nome però continua ancora oggi a far battere il cuore di tutti i suoi follower che non vedono davvero l’ora di poterla apprezzare sempre di più e infatti anche su Instagram ormai sta spopolando.

Eva Henger
Ansa Foto

La bella magiara infatti sta continuando sempre di più a rinnovare il proprio profilo con degli scatti che hanno solo il compito di far perdere la testa a tutti quanti i propri fan, con i vestiti che mano a mano stanno sparendo.

Questo infatti è quello che ha avuto modo di compiere nell’ultimo periodo, con la modella che si è ritrovata all’interno di una piscina termica e che ha potuto rendere ancora più bollente grazie alla sua sensazionale presenza.

Nella maggior parte dei casi le influencer non vanno oltre al semplice bikini, un modo già entusiasmante per poter mostrare il proprio corpo eccelso, ma questa volta la bella Eva ha voluto davvero strafare, con il reggiseno che ha salutato tutti quanti.

Il suo seno galattico è stato messo per l’ennesima volta in bella mostra e naturalmente non c’è stata poi questa grande tristezza da parte della sua gente.

Per coprire le sue curve fantastica ci ha pensato lei stessa con il solo utilizzo delle sue braccia che hanno così potuto nascondere quantomeno le parti maggiormente intime, anche se le regole di Instagram sembrano essere cambiate.

Anche in questo modo però ha potuto comunque fare un grande pienone di like e di commenti che hanno fatto capire a tutti il perché il suo nome sta continuando a essere sempre più in cima alla lista di gradimento della gente.

Eva Henger e il rapporto con Mercedesz: come va ora?

La storia di Eva Henger e di sua figlia Mercedesz sembra davvero essere a tutti gli effetti quella di un film, con la madre molto severa che in qualche modo oscura la figlia e le sue ambizioni.

La giovane Henger infatti aveva più volte dichiarato di essersi sentita oppressa da Eva, in particolar modo durante la sua adolescenza, con la madre che la riteneva non altezza per poter diventare una modella.

I rapporti tra le due si sono fatti molto più freddi, ma l’unione tra le due è diventata sempre più solida nel momento in cui c’è stato il serio rischio di perdersi.

L’incidente di Eva Henger in quel di Roma ha portato la stupenda modella a dover vivere giorni molti intensi in ospedale con la paura di non rivedere più i propri cari.

Eva Henger
Instagram

A quel punto le due hanno capito che non aveva davvero senso portare avanti questa faida interna che alla fine avrebbe solamente penalizzato entrambe e ora sono tornate a sorridere e a volersi un bene indescrivibile.