Se Cristina Buccino si gira è finita. La bella showgirl nasconde qualcosa, e i suoi fan vogliono capire a tutti i costi di cosa si tratta.
Cristina Buccino è una delle ragazze più belle che ci siano su Instagram. In assoluto ricopre un ruolo fondamentale. Non è un caso il fatto che chiunque l’abbia eletta in automatico a regina dei social. Molto spesso questi sono titoli auto-attribuiti.
Nel suo caso tuttavia non è affatto così. Sembra infatti che il pubblico le abbia riconosciuto questo titolo vedendo la sua ennesima foto. Non ci sarebbe niente di strano a prendere per veritiera questa ipotesi. Del resto è totalmente appurato che sia così.
Il pronostico in questione ha sempre visto la Buccino come favorita rispetto alle colleghe. Per quanto loro ci provino arrivare al suo livello è complicato. Ci si dovrebbe inventare un contenuto talmente bello che l’intera folla ne sarebbe affascinata.
Cosa che ha poche probabilità di riuscita. Nessuno infatti è riuscito a replicare le sue gesta. Seppur partendo da una base estetica incredibile non funziona così. Non basta solo quello. Nel suo profilo si possono vedere scatti di lei in pieno stile elegante e fashion.
Due correnti di moda ad oggi intramontabili. A lei piace inoltre aggiungere ai suddetti post un tocco di brio in più che male non fa. Alle volte l’eccesso non è sempre un’ottima scelta. Il vestito troppo scollato l’ha messa infatti in difficoltà.
A lei così come ai suoi seguaci, i quali non sapevano proprio cosa fare e come reagire. L’ennesimo post pubblicato sui social ha nuovamente creato scompiglio. Questa volta con un concept diametralmente opposto.
Ha voluto puntare sull’eleganza, ma sostituendo il brio con l’intrigo. Il fascino dell’ignoto dopotutto ha sempre il suo consueto fascino. E su questo non ci piove.
Cristina Buccino lascia il beneficio del dubbio
Cosa nasconde il vestito di Cristina Buccino? La risposta è un qualcosa di sorprendente. Quando si parla di una bellezza del genere bisogna sempre mettere in chiaro una cosa. Più di una in realtà.
Fascino, eleganza e bellezza possono coesistere producendo un mix letale. E il risultato potrebbe assumere le sembianze della figura indicata. Ma soprattutto le sue relative forme, ormai apprezzate da tutta Italia per via della loro “abbondanza”.
Vedere per credere.
Cosa succederebbe se si girasse? Scollatura oppure copertura ben adeguata? Il beneficio del dubbio è l’unica soluzione che rimane ai suoi seguaci. E va benissimo così probabilmente.