Guendalina Tavassi, il vestito rosso è scollato: il seno è una bomba

Guendalina Tavassi è una delle modelle più affascinanti che ci siano nel mondo dello spettacolo e le sue curve sono davvero mozzafiato.

Diciamocela tutta senza troppi giri di parole e senza dover per forza essere moralisti a tutti i costi: la bellezza fisica nel mondo dello spettacolo è molto importante ed è giusto che sia così.

L’intrattenimento, che possa essere legato alla televisione o a internet, deve essere in grado di catturare l’attenzione dello spettatore e di sicuro ci sarà molta più possibilità di rimanere incollati al piccolo schermo o alla smartphone se davanti a sé ci dovesse essere una bellezza come quella di Guendalina Tavassi.

Guendalina Tavassi
Instagram

La ragazza ha dalla propria parte un fascino e uno charme davvero favoloso, una donna che di sicuro farebbe perdere la testa a qualsiasi uomo grazie alla sua eleganza che non passa davvero mai.

Il suo volto inoltre fa tutta la differenza del mondo, perché se un fisico scultoreo a sua volta non è accompagnato anche da un viso che permetta di poter avvicinarsi sempre di più al Paradiso allora è tutto inutile.

Di recente il suo Instagram ha dovuto subire un importante rinnovamento, perché la concorrenza è sempre agguerrita sul social network e sono moltissime coloro che vogliono farle le scarpe, ma per sua fortuna la gente la ama sempre di più.

Dopo uno spiacevole inconveniente, la bella attrice ha fatto vedere a tutti quanti che era tornata più in forma di prima con un vestito rosso fuoco da sballo e con la scollatura che era talmente ampia da far esplodere a tutti gli effetti il suo magico seno, come hanno evidenziato anche altre influencer.

Il sorriso stampato sul suo volto ha fatto tutto il resto, perché per quanto una donna possa essere attraente non può in alcun modo competere con la felicità sincera che riesce a emanare.

Questo lo hanno perfettamente capito anche tutti i suoi fan che le hanno così dato modo di poter raccogliere l’importantissimo numero di oltre duecento commenti su questo scatto che ha così fatto in maniera rapida il giro del web.

Guendalina Tavassi all’ospedale: che cosa è successo?

La foto però è stata scattato poche ore dopo di un momento decisamente poco simpatico per la bella Tavassi, con lei che aveva documentato il tutto sempre sul suo canale.

Infatti di recente ha dovuto recarsi di fretta e furia all’ospedale di Roma per poter essere curata a causa di una copiosa e inattesa uscita di sangue dal proprio naso.

La ragazza dunque si è giustamente spaventata ed è stata accompagnata al Pronto Soccorso in quanto era addirittura svenuta a causa della copiosa perdita di globuli rossi dal suo setto nasale.

Per poterla rimettere in sesto ha dovuto farsi fare una flebo e a quel punto è dovuto rimanere sotto osservazione passando addirittura con un codice rosso, esattamente come tutto il sangue che stava perdendo.

Guendalina Tavassi
Instagram

Per sua fortuna il tutto si è risolto nel miglior modo possibile, con la bella Guendalina che è potuta tornare con tutta la sua bellezza al centro dell’attenzione del mondo di Instagarm, luogo dove è decisamente più contenta di essere una reginetta e speriamo che l’ospedale invece possa essere solamente un lontano e brutto ricordo.