Jolanda De Rienzo, il seno è esplosivo: lo specchio riflette tutto

Jolanda De Rienzo è tra le donne più belle e affascinanti del mondo e anche nell’ultimo periodo ha mostrato un outfit da perdere la testa.

Se c’è stato un canale che ha dato la possibilità a una serie di ragazze meravigliose di poter avere un grande successo a livello nazionale nel mondo del giornalismo sportivo, non possiamo in alcun modo a quel punto non parlare di SportItalia.

Il canale legato a Michele Criscitiello infatti ha saputo diventare un cult per intere generazioni che si sono sempre di più avvicinate a questa realtà considerandolo a tutti gli effetti uno dei più affidabili tra quelli di informazione.

La motivazione è dettata anche dall’essere stati bravi nell’aver scelto sempre delle presentatrici e giornaliste di grande spessore morale, artistico e anche con una bellezza fuori dal comune, esattamente come è stato per il favoloso caso di Jolanda De Rienzo.

Jolanda De Rienzo
Instagram

La stupenda ragazza di Caserta infatti è considerata come una delle più affidabili giornaliste in tutta Italia, con il suo nome che ha saputo farsi apprezzare in svariate situazioni e soprattutto le ha permesso finalmente di diventare un’icona nel Belpaese.

Sono moltissime infatti le collaborazioni che sta portando avanti e soprattutto non ha il benché minimo problema nel farsi vedere sia in televisione che sui social network, con la sua eleganza che stupisce sempre e comunque.

Di recente ha regalato un esplosivo dietro le quinte commentando il tutto con un rapido e chiaro “Vita da camerino“, con la bellissima De Rienzo che si stava preparando per poter andare in diretta e lo ha fatto facendo impazzire tutti.

Lei infatti si è presentata all’interno della stanza con un vestito in pelle davvero aderentissimo, in modo tale da poter far esaltare sempre di più le sue curve pazzesche e incredibili, con la scollatura che ne esaltava il seno.

Il dato però più curioso era dovuto al fatto che il vestito fosse davvero molto corto ed ecco allora che le sue gambe celestiali sono così state ammirate da tutti quanti gli amanti del bello e dello splendore femminile.

Quasi duecento commenti per un dietro le quinte che dunque è stato ampiamente apprezzato e ha permesso così alla ragazza di evidenziare ancora una volta il proprio immenso splendore.

Jolanda De Rienzo e “Tutti al Var”: un grande successo

Con l’apertura della nuova sede napoletana di SportItalia, finalmente la bella Jolanda De Rienzo ha avuto modo di poter conciliare la propria grande passione con il fatto di poter vivere nella sua Campania.

Ovviamente Criscitiello ha subito pensato a lei per il ruolo di principale conduttrice e allora eccola lì al comando di un programma che sta facendo la fortuna di SportItaliaTutti al Var”. 

Si tratta infatti di una trasmissione che, come dice il titolo, tratta prettamente le vicende legate al mondo della moviola e cerca così di spiegare che cosa è successo in determinati momenti e perché siano giunte particolari decisioni.

L’idea però è di unire in maniera indiscriminata tutto il calcio italiano, senza preferenze per l Serie A in generale, ma andando ad analizzare anche i casi provenienti dalla Serie C.

Jolanda De Rienzo
Instagram

Insomma ancora una volta la bellissima Jolanda De Rienzo ha saputo compiere il grande salto di qualità necessario e voluto per una sua trasmissione e il successo è solo la logica conseguenza.