Manila Nazzaro, incidente bollente: il vestito si alza un po’ troppo

Manila Nazzaro continua a essere una Miss a tutti gli effetti, perché con un fisico del genere è davvero difficile passare inosservate.

Quando si entra a far parte del mondo dei social network è normale entrare a far parte di un circolo continuo nel quale l’obbiettivo è solamente quello di ottenere quanto più successo possibile.

Il numero dei mi piace e dei follower è fondamentale per fare in modo tale che ci sia il riscontro con l’accettazione e il benestare del pubblico che, per fortuna o sfortuna, è l’unico vero giudice sulle sorti di una influencer.

Lo sa bene anche Manila Nazzaro, una donne che ormai calca le scene nazionali davvero da diversi anni, ma nonostante non abbia più vent’anni è certamente ben lontana dal dire addio al proprio fascino stellare.

Manila Nazzaro
Instagram

La Miss Italia del 1999 infatti non è soltanto una delle più abili e intriganti conduttrici che ci possano essere nel Belpaese, ma allo stesso tempo ha avuto modo nell’ultimo periodo di ampliare sempre di più la propria conoscenza di Instagram.

Il social network allora le ha dato modo anche nell’ultimo periodo di mandare in tilt il social, con lei che si è sdraiata su un divano in una maniera davvero eccezionale, con il vestito che si faceva sempre più corto.

Bellissimo il sorriso con il quale si è rivolta alla telecamera, da perdere il fiato anche il seno che poteva fuoriuscire dalla scollatura, ma il momento migliore per tutti è stato indubbiamente notare come le sue gambe fossero perfette.

Si è trattato così di un momento che non ci si scorda di certo, anzi ha fatto in modo tale che la bellissima Nazzaro potesse spopolare sempre di più, tanto è vero che questo scatto ha saputo ottenere l’approvazione di migliaia di persone con tanto di duecento commenti.

Manila Nazzaro e la malattia che la attanaglia: che cosa è?

La bellissima ragazza foggiana ha messo in evidenza in tutti questi la sua straordinaria bellezza ed è per questo che i risultati per lei continuano ad arrivare, ma non tutto è stato rose e fiori.

La bella Manila ha vissuto un grande amore con il calciator Ciccio Cozza, ma la storia è finita nel 2017, solo tre anni dopo della scoperta di una particolare e strana malattia della ragazza.

Infatti nel 2014 ha dichiarato al mondo intero di essere affetta dalla malattia di Basedow-Graves, decisamente poco conosciuta e nota al grande pubblico, ma che cercheremo di spiegare rapidamente.

Si tratta infatti di una forma di ipertiroidismo autoimmune che colpisce dunque direttamente la tiroide e può purtroppo ripercuotersi in diverse forme.

Potrebbe formare un gozzo, come una oftalmopatia o infine una dermatite, con i sintomi che spesso si possono ritrovare nella scarsa appetenza e il mal sopportare il caldo, oltre che a un evidente perdita di peso.

La maggior parte di chi soffre di questo problema però prevede un disturbo agli occhi e le cause del perché prenda forma questa malattia sono davvero molteplici.

Da un lato ci sono i classici fattori genetici che nessuno di noi può controllare, mentre dall’altro ci possono essere delle cause di stress o eventi come una gravidanza.

Manila Nazzaro
Instagram

Bisogna conviverci e di sicuro la bellissima Manila Nazzaro non si è fatta fermare da questa fastidiosa malattia e sta continuando ancora oggi a essere una delle più belle donne del pianeta.