Melissa Satta, lato B in bella vista nell’acqua: panorama da urlo

La sua bellezza è a dir poco travolgente; impossibile non restare affascinati da una donna come Melissa Satta.

Melissa Satta
Instagram

Iniziamo, nel parlare di Melissa Satta, da una curiosità calcistica; sembra, infatti, che abbia una grande passione per il Milan. I rossoneri non stanno attraversando un momento semplice; contro la Lazio, dopo la disfatta in Supercoppa, hanno perso per quattro a zero senza praticamente mai scendere in campo.

Una situazione da superare il prima possibile perché la stagione sta sfuggendo di mano; il campionato è ormai fuori dalla portata dei ragazzi di Pioli ma non ci si può permettere di disunirsi in un momento come questo. E’ lecito aspettarsi una reazione di carattere dai campioni in carica.

Per quanto riguarda Melissa Satta bisogna anche parlare della sua doppia positività al Covid; la prima positività arrivò dopo un weekend trascorso in totale relax con amici e il figlio. Il vero problema riguardava la non presenza dei vaccini ma per fortuna le cose andarono per il meglio.

Il secondo incontro con il virus, invece, venne raccontato dalla stessa Melissa Satta attraverso il suo profilo Instagram; la comunicazione fu data durante la risposta ad una domanda dei suoi follower.

Dal punto di vista lavorativo dobbiamo andare a ricordare la sua esperienza, al tg satirico Striscia la notizia, come velina mora. Melissa Satta, però, la ricordiamo anche per essere stata una concorrente di Celebrity Chef.

Stiamo parlando del cooking show con Alessandro Borghese come padrone di casa e in onda su Tv8 dove i vip si sfidano tra i fornelli; in ogni puntata, infatti, una coppia di personaggi famosi deve convincere, attraverso la propria idea di cucina, sia la giuria composta da Enrico Bartolini ed Angela Frenda sia i clienti presenti in sala.

Melissa Satta, restano tutti senza fiato: impossibile smettere di guardarla

Le sue esperienze professionali le hanno permesso di essere una tra le donne più conosciute per quanto concerne il mondo dello spettacolo.

Da sottolineare anche la sua notorietà a livello social; se andiamo su Instagram non possiamo non renderci conto di un numero di follower superiore ai quattro milioni e mezzo e prossimo, ormai, ai cinque milioni.

Melissa Satta
Instagram

Sempre su Instagram troviamo una serie di foto in cui notiamo quanto Messia Satta sia incredibilmente bella e con un fascino più unico che raro. In questo post, preso proprio dal suo profilo social, la vediamo di spalle con i cappelli sciolti e un fisico semplicemente perfetto che manda fuori di testa non solo i suoi fan ma in generale tutto il popolo del web.

Gestione cookie