Il vestito di Delia Duran è trasparente: ecco dove cade lo sguardo

La sua bellezza è a dir poco travolgente; Delia Duran sa benissimo come mandare fuori di testa tutti i suoi fan.

Delia Duran
Instagram

E’ chiaro che, nel parlare di Delia Duran, non possiamo non citare la sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip; parliamo di uno dei reality più importanti all’interno delle reti Mediaset e tra i più seguiti dal pubblico italiano che, anche quest’anno, sta accompagnando le vicende dei coinquilini del programma di Canale cinque.

L’esperienza vissuta da Delia Duran è stata, senza nessun dubbio, positiva; lei, pur essendo entrata dopo rispetto ad altri concorrenti, è stata la prima ad essersi qualificata per la finale (ha chiuso il reality al quarto posto) a dimostrazione di come sia entrata subito nel cuore degli italiani.

All’interno della casa più spiata d’Italia ha avuto grande importanza quanto successo con Alex Belli; tra loro vanno ricordati due momenti a partire dall’espulsione di Belli quando, in una conversazione con Delia Duran (non ancora concorrente della casa), non ha rispettato le distanze per la normativa anti-Covid.

Il secondo momento da ricordare è il rientro in casa dello stesso Alex Belli (anche se non da concorrente) per riuscire a chiarire definitivamente con la donna più importante della sua vita.

Delia Duran e Alex Belli sono finiti al centro di una polemica anche fuori dalla casa del Grande Fratello Vip; tutto è partito per la loro scelta di dipingere, di colore rosa confetto, orecchie e coda del loro cane.

La decisione ha scatenato l’ira del web a tal punto che, a quanto sembra, è intervenuta la stessa boutique dove è stata fatta la tinta sottolineando come siano stati utilizzati prodotti assolutamente non pericolosi per gli amici a quattro zampe.

Abbiamo parlato dell’esperienza di Delia Duran e di come si sia dimostrata una donna molto forte; un piccolo esempio del suo carattere lo abbiamo avuto nel corso di una puntata dell’Isola dei famosi quando, presente in studio in qualità di ospite, ha criticato il comportamento di Nicolas Vaporidis per difendere la sua amica Lory Del Santo.

Delia Duran, vista celestiale: semplicemente perfetta

Possiamo dire come quanto vissuto all’interno della casa del Grande Fratello ha sicuramente contribuito a rendere Delia Duran una donna molto conosciuta nel mondo dello spettacolo.

La sua popolarità non si riflette ancora pienamente dal punto di vista social; se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome ci rendiamo conto di come il suo profilo non abbia ancora raggiunto il milione di follower.

Delia Duran
Instagram

Sul suo profilo Instagram, però, troviamo una serie di foto in cui non possiamo non renderci conto di quanto questa donna abbia un fascino e una bellezza senza eguali. Analizzando questo post specifico, notiamo Delia Duran con, alle sue spalle, un panorama mozzafiato.

I fan, però, restano senza parole di fronte ad una donna con un fisico semplicemente perfetto; con il suo sguardo e un vestito trasparente riesce a mandare in tilt tutto il popolo del web.