Jovana Djordjevic, così sei illegale: lo zoom sul seno è d’obbligo

Jovana Djordjevic non sa proprio stare con le mani in mano e infatti anche di recente ha avuto modo di far esaltare un seno da sogno.

Il mondo dello spettacolo si arricchisce giorno dopo giorno di meravigliose e splendide ragazze che sanno far impazzire di gioia tutti i loro fan grazie a degli scatti capaci di far girare la testa.

Una di quelle che non ha avuto il benché minimo problema a diventare celebre anche in Italia è stata la favolosa Jovana Djordjevic, una donna che dunque anche nell’ultimo periodo ha messo in mostra il proprio fisico con un’eleganza degna di una regina.

Jovana Djordjevic
Instagram

La serba infatti viene da diversi anni considerata come una delle più belle modelle al mondo e non è di certo difficile capirne le motivazioni, contando con il suo fisico straripante sia messo molto spesso in bella mostra.

Instagram sta diventando senza dubbio il suo principale campo di battaglia e dunque anche di recente ha saputo incantare tutti con una serie di scatti da perdere la testa, con un seno che ha rappresentato la gioia assoluto per tutti.

Lei infatti si trovava sdraiata su delle scale in marmo, con la testa che era appoggiata su di un scalino e un vestitino in pelle davvero troppo aderente per poter passare inosservato e soprattutto per poter contenere quel seno enorme.

Le cuciture del vestito erano davvero in crisi nera, perché lo scatto è stato fatto anche in maniera davvero molto ravvicinata e in questo modo tutti quanti sono rimasti stupefatti per aver ammirato una meraviglia del genere.

A perfezionare il tutto ci ha pensato anche uno sguardo davvero molto seducente, con la collana al collo e una dolcezza nei lineamenti che solo poche donne riescono ad avere con la classe che mostra sempre Jovana Djordjevic.

Jovana Djordjevic e il dramma del Reality: cosa è successo?

Non tutti erano a conoscenza di Jovana Djordjevic prima del suo passaggio sull’Isola più spiata del mondo, con L’isola dei famosi che è ormai diventato da diversi anni uno degli appuntamenti imperdibili per il pubblico italiano.

La bellissima balcanica dunque ha messo in evidenza ancora una volta il proprio corpo di fronte a tutto il Belpaese, ma purtroppo per lei l’esperienza è stata complessivamente breve e non se n’è andata per volere del pubblico.

La serba infatti si è ritrovata a dover convivere con un grave problema al seno, con questo che ha dovuto subire un’operazione in seguito a un’eccessiva perdita di peso.

Ovviamente servivano dei punti di sutura e questo ha fatto sì che la stupenda Djordjevic dovesse essere medicata, con lei che si è ritrovata così in Honduras con un piccolo pezzo di ferro che spuntava fuori dal suo corpo.

La sua speranza era quella di poter risolvere il tutto con il dottore già presente sull’Isola, peccato che questo non era possibile.

Infatti il medico le disse che avrebbe dovuto subire un’altra piccola operazione, mettere due punti e stare per cinque giorni con antibiotico, ovviamente una situazione che non le dava modo di continuare il programma.

Jovana Djordjevic
Instagram

Lei però voleva continuare a tutti i costi a rimanere parte integrante della trasmissione, anche se alla fine si è resa conto che ha dovuto alzare bandiera bianca sul più bello e lasciare così il sogno dell’Isola, pur avendo dimostrato per poco tempo la sua bellezza anche interiore.