Maria Teresa Buccino incantevole allo specchio: forme pazzesche

Maria Teresa Buccino è una delle influencer dall’aspetto più spettacolare che ci sia su Instagram. Chiunque cade ai suoi piedi: ecco perché.

Le colleghe non possono fare altro che invidiare Maria Teresa Buccino. La meravigliosa influencer infatti ha diretto le sue “rivali” nel migliore dei modi, con una classe che solo una ragazza come lei può portare.

Maria Teresa Buccino
Instagram

Chiaramente l’eleganza non è tutto. In un settore così pregno di compiacimento valgono soprattutto gli attributi fisici. E lei ne ha da vendere. Scrutandola attentamente non si può che condividere questo pensiero.

Pensiero che deriva a sua volta dall’enorme quantità di foto che pubblica sul suo profilo. Giorno dopo giorno lei adora coltivare la sua passione per la moda. Passione che poi è diventata anche un lavoro a suo modo.

Nel nuovo millennio non è inusuale che ci siano delle persone che riescano a guadagnare dalle loro passioni. Questo è un meccanismo che si è creato da ben prima dei social. Pertanto ulteriori responsabilità (per così dire) non sono da attribuire alle piattaforme.

Chiaramente lei adora metterci del suo. Se la moda non è un minimo provocante non attira chissà quante persone. O per meglio dire, avrebbe a prescindere un raggio d’azione parecchio limitato.

Una chiara dimostrazione di questa scuola di pensiero è stata data in questa foto. Il suo seno viene contenuto a malapena da questo costume. Che sia stato un effetto voluto o meno non è dato saperlo. Ciò che conta principalmente è capire se ha postato altro.

E la risposta è assolutamente positiva. Si può concepire il suo profilo come una vera e propria galleria di scatti. Dalla passerella al ristorante il suo cavallo di battaglia è sempre e solo uno. Scollature in vista e pose provocanti. Due in uno dunque.

Questo è un tipo di approccio che piace da morire.

Maria Teresa Buccino manda in tilt Instagram

Non è la prima volta che Maria Teresa Buccino manda in tilt Instagram. La sua capacità principale del resto è proprio questa: riuscire ad essere provocante anche nella sua semplicità.

Una dote che non tutte le persone possiedono. Ma che quelle poche fortunate sanno anche sfruttare a dovere. E lei rientra di diritto in questa speciale élite ristretta. Lo scatto visibile appena sotto ne è la prova.

Maria Teresa Buccino post
Instagram

Il pantalone che scende a malapena ha portato gli utenti negli angoli più remoti della fantasia. D’altronde questo è sempre stato un grande classico di ogni sua foto. E la sensazione è che sia una tradizione che non sembra voler interrompere.

Gestione cookie