Sophie Codegoni, vestito trasparente: ecco cosa vedono i fan

Donna con una bellezza più unica che rara; Sophie Codegoni sa perfettamente come mandare fuori di testa tutti i suoi fan.

Sophie Codegoni
Instagram

Iniziamo, nel parlare di Sophie Codegoni, con la sua nuova avventura a livello professionale; si tratta del ruolo di bonas all’interno di Avanti un altro, il quiz show di Canale cinque condotto dalla storica coppia Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

L’ex protagonista del Grande Fratello Vip ha preso il posto di Sara Croce; il ruolo della bonas è quello di dare la possibilità, ai concorrenti che riescono a rispondere in maniera esatta a tre domande su quattro, di raddoppiare il proprio montepremi.

Abbiamo parlato del Grande Fratello Vip con Sophie Codegoni concorrente della sesta edizione del reality più seguito dal pubblico italiano e che, quest’anno, sta vivendo un’altra edizione ricca di colpi di scena.

Sophie Codegoni conquistò subito il cuore del pubblico arrivando ad un passo dal vivere la serata finale del reality di Canale cinque; all’interno della casa più spiata d’Italia ha trovato l’amore.

Parliamo della storia nata con Alessandro Basciano e che ha vissuto due momenti decisamente intensi: la proposta, di lui, sul red carpet di Venezia e il fatto che presto diventeranno genitori.

L’altro rapporto, decisamente diverso, di cui dobbiamo parlare è quello con Soleil Sorge; le due si sono rese protagoniste di una discussione molto accesa che fece pensare ad una rivalità fino al termine del programma. Con il tempo, però, sono riuscite a trovare un punto di incontro per una serena convivenza.

Sophie Codegoni, la passeggiata diventa bollente: gli occhi sono solo per lei

Tra i reality a cui ha preso parte Sophie Codegoni dobbiamo citare anche Uomini e Donne; questa esperienza, unita a quella nella casa del Grande Fratello, le hanno permesso di essere tra le donne più conosciute per quanto concerne il mondo dello spettacolo.

Anche a livello social, la situazione si può definire più che positiva con Sophie Codegoni ad avvicinarsi, sempre di più, all’incredibile soglia del milione di follower. Per quanto riguarda il suo profilo Instagram dobbiamo dire come sia colmo di post che mostrano quanto l’ex gieffina abbia una bellezza e un fascino senza eguali.

Sophie Codegoni
Instagram

In questo post, preso proprio dal suo profilo Instagram, notiamo Sophie Codegoni mentre sta facendo una passeggiata nello splendido panorama delle Maldive. Con un vestito bianco trasparente manda completamente fuori di testa tutti i suoi fan; impossibile non restare affascinati da una donna del genere in grado di avvicinare il concetto di perfezione.