Eleonora Boi non lascia dubbi: il vestito è aperto davanti

Lo stacco di coscia di Eleonora Boi è impressionante. Il vestito che ha indossato in questa foto non lascia spazio ad alcun tipo di dubbio.

Eleonora Boi ha un fisico eccezionale. In questo non c’è alcuna novità. Basterebbe prendere in esame qualsiasi post del suo profilo per capirlo. D’altro canto rendersene conto non è difficile.

Eleonora Boi
Instagram

Basta infatti avere un pizzico di attenzione in più ai particolari. Per quanto ce ne sia bisogno naturalmente. Questo post potrebbe essere la conferma definitiva che farebbe cadere tutte le teorie degli scettici.

Una foto semplice, ma che nella sua semplicità riesce a togliere il respiro. Partendo dal principio non è questa la sua professione principale. Come da biografia la bella Eleonora è in primis una giornalista professionista.

Di fatto è arrivata a svolgere questo mestiere con impegno e dedizione. Tutte qualità senza le quali non avrebbe mai conseguito risultati così importanti. Inoltre è anche una super-mamma.

Come amano definirla le sue colleghe e i suoi colleghi. Il suo compagno di vita, Danilo Gallinari, è un giocatore di basket professionista. Insomma, la sua famiglia gode decisamente di un certo prestigio.

Ma questo non è un tratto che si riflette sulle loro personalità. Anzi. Sono di base delle persone molto umili. Questo è ciò che sostengono coloro che li conoscono dal vivo. E vedendoli sui social si può vagamente confermare.

Anche se certi scatti potrebbero far presagire l’esatto contrario. Il suo sorriso smagliante unito ad un corpo del genere ai tempi ha fatto più danni della grandine. In senso positivo per fortuna.

Quando si prendono in considerazione le sue foto, bisogna sempre essere precisi. Non essendo il suo mestiere non è la tipica influencer che fa leva solo sul suo fisico per essere nota a tutti.

Non ha bisogno di ricorrere a certi stratagemmi. Ciò che pubblica parla chiaro.

Eleonora Boi stupisce il pubblico: ecco come!

La capacità di Eleonora Boi di stupire sempre il pubblico non è cosa recente. Deriva infatti da anni e anni di scatti portentosi. Cosa che i suoi fan hanno imparato ad apprezzare fin dai tempi dei tempi.

Questo scatto richiama un po’ l’essenza del suo profilo. Foto semplici ma provocanti. Essendo dotata di mezzi simili non ha bisogno di ricorrere a chissà quali espedienti. Le basta posare e pubblicare. Risultato ottenuto e giochi fatti.

Eleonora Boi post
Instagram

Uno stacco di coscia del genere è molto raro che lo si veda. Per fortuna Instagram riesce sempre a smentire certe tesi.