Marika Fruscio, il pizzo nasconde molto poco: così è illegale

Marika Fruscio non perde mai occasione di far vedere il proprio fascino ed è per questo motivo che anche di recente ha saputo spopolare.

Il giornalismo sportivo ormai è completamente diverso rispetto a quello di un tempo, con l’evoluzione che passa attraverso il web che ha portato così a una serie di stravolgimenti impossibili da poter credere.

Anche una serie di ragazze eccezionali hanno così avuto modo di mettersi in mostra in svariate circostanze grazie al loro corpo da sogno e potendo così risultare non solo delle magiche divulgatrici, ma anche delle influencer uniche.

Questo è stato il grande successo che ha così permesso a Marika Fruscio di ottenere quella considerazione tale nel mondo dello spettacolo che le ha dato modo di elevarsi come una delle donne più seguite anche nella rete.

Marika Fruscio
Instagram

Il suo profilo Instagram è sempre stato uno di quelli maggiormente seguiti, ma ora ha saputo davvero spopolare e non poco grazie allo straordinario successo del Napoli.

La sua squadra del cuore infatti le sta regalando un sogno a occhi aperti per poter pensare di arrivare così allo storico terzo Scudetto della propria storia dopo ben 33 anni di astinenza.

Lei sta facendo di tutto per dare grande onore e gloria agli Azzurri, infatti eccola ancora una volta mettere in evidenza la sua bellezza in una maniera davvero molto singolare che non è passata inosservata.

La Fruscio infatti si è presentata di fronte al suo pubblico della rete con una sorta di abito da sposa, con le calze a rete in pizzo che hanno fatto impazzire tutti quanti con le gambe che sono state così un vero e proprio trionfo di fascino.

Il tutto però era solamente una splendida dedica al suo Napoli, con la foto che è stata commentata dalla frase “L’attesa aumenta il desiderio” e con il cuoricino blu per far capire come dentro di sé sia tutto dalla parte della propria squadra.

Il suo pubblico della rete le ha permesso così di ottenere ancora più successo con una serie di commenti ben superiore al numero di 300, un risultato che fa capire come il suo popolo la adori alla follia.

Marika Fruscio e il Napoli: un amore che parte da lontano

Se ci limitassimo alla carta d’identità la bellissima Marika Fruscio verrebbe considerata una brianzola, anche perché il suo rapporto nella realtà televisiva è sempre stata nel mondo privato del Nord.

Il fatto è che lei ha avuto nel proprio cuore per sempre le sue origini, infatti la stupenda Marika ha dimostrato più e più volte di essere una tifosa del Napoli e di aver sempre portato la sua passione pur vivendo ben lontana da casa.

Lei infatti non ha mai messo in discussione il suo principale amore per il suo dialetto, la sua cultura e naturalmente la sua squadra del cuore, motivazione determinante per il fatto di aver iniziato questo lavoro.

Marika Fruscio
Instagram

Marika Fruscio dunque ormai ha tutte le carte in regola per continuare la propria favolosa carriera nel mondo del giornalismo sportivo e dopo averla vissuta da piccola, ora sembra essere davvero pronta di poter festeggiare il grande trionfo del suo Ciuccio non più da semplice tifosa ma anche da professionista.

Gestione cookie