Miriam Leone, il sole illumina proprio lì: vista celestiale

Miriam Leone ha una bellezza più unica che rara e sa benissimo come mandare fuori di testa tutti i suoi fan.

Miriam Leone
Instagram

Iniziamo con il discorso professionale e dobbiamo ricordare come Miriam Leone abbia avuto l’esordio cinematografico con il film “Genitori e figli – Agitare bene prima dell’uso“. Da quel momento la sua carriera è stata decisamente importante e menzioniamo, tra i suoi lavori, “Diabolik” dove ha interpretato la sensuale Eva Kant e “Corro da te“, film in cui ha recitato insieme a Pierfrancesco Favino.

Sempre a livello di film non possiamo non sottolineare “Diabolik – Ginko all’attacco!” e “War – La guerra desiderata“. Una carriera caratterizzata non solo dai film ma anche dalle serie tv come, ad esempio, l’ultima stagione (l’undicesima) di “Distretto di polizia” andata in onda su Canale cinque e la “trilogia: 1992-1993-1994“.

Film e serie che rendono Miriam Leone una delle attrici più conosciute che ci siano; la sua popolarità cerca di sfruttarla nel migliore dei modi e, da questo punto di vista, non possiamo non menzionare il messaggio rivolto (probabilmente) ai giovani in cui sottolinea come sia veramente importante accettare quelli che consideriamo i nostri difetti e le nostre imperfezioni.

Da questo punto di vista sembra che Miriam Leone ritenga indispensabile usare i famosi filtri Instagram solo ed esclusivamente per divertimento.

Passando all’aspetto sentimentale, invece, dobbiamo andare a sottolineare la meravigliosa relazione con Paolo Carullo; la coppia, dopo essersi uniti in matrimonio, hanno scelto (in un momento per entrambi libero dal punto di vista professionale) le Maldive come luogo per festeggiare le nozze.

Nel loro primo anniversario, Miriam Leone decise di pubblicare su Instagram delle foto inedite del giorno (senza ombra di dubbio) il giorno più importante della sua vita.

Miriam Leone, ecco dove guardano tutti: impossibile fare diversamente

Abbiamo giustamente sottolineato come Miriam Leone sia una delle attrici più conosciute che ci siano grazie ad una serie di film e di serie tv di grande spessore.

La sua popolarità si riflette anche dal punto di vista social con il suo profilo che ha superato il milione e mezzo di follower; una cifra veramente incredibile.

Miriam Leone
Instagram

Sempre suo profilo Instagram non possiamo non notare una serie di post che ci mostrano quanto Miriam Leone sia incredibilmente bella e con un fascino a dir poco unico.

In questo post, ad esempio, possiamo notare l’attrice con le spalle al muro, i capelli biondi raccolti e un top bianco che mette in mostra un fisico semplicemente perfetto; restano tutti senza parole di fronte a tanta perfezione.