Federica Fontana, esce dal mare e scatta la ola: bikini microscopico

Federica Fontana è sempre stata una delle donne più belle del mondo, infatti ancora oggi continua a far gioire la gente che la ama.

Ci sono delle modelle che nel corso del tempo non soltanto hanno avuto modo di poter far vedere la propria bellezza e il proprio splendore, ma allo stesso modo hanno saputo mettersi nelle condizioni tali da elevarsi a simboli nelle varie generazioni.

Anche se ormai non fa di certo parte delle più giovani ragazze che hanno avuto modo di poter diventare conosciute grazie ai social network, è ancora davvero molto nutrita la schiera di coloro che non vede davvero l’ora di ammirare il fisico di Federica Fontana.

La bionda infatti ancora oggi ha un fisico che è molto difficile da poter imitare e questo è un sinonimo che per lei il tempo non sembra davvero essere il benché minimo problema da dover affrontare.

Federica Fontana
Instagram

Di recente ha deciso di volare davvero dall’altra parte del mondo e più lontano di così non si poteva spingere.

La vacanza con la sua famiglia infatti è stata realizzata a Saint Barths, una minuscola isola che si trova in Oceania e che fa parte della Francia, dunque per quanto possa essere lontana migliaia e migliaia di chilometri, risulta essere sotto la UE.

Lei però non aveva voglia di stare a pensare alle varie possibili amministrazioni e a chi stesse controllando l’isola, infatti il suo obbiettivo era quello di mettersi in mostra a tutti gli effetti grazie a una foto pazzesca.

L’oceano e l’acqua cristallina le hanno dato modo ancora una volta di ottenere quei risultati che tutti quanti si aspettavano ed è per questo motivo che la bellissima Fontana indossava solamente un minuscolo bikini nero.

In quel modo dunque ha ancora messo in mostra tutto il proprio fisico celestiale, con un seno perfetto e soprattutto un addome che le ha dato modo di far impazzire di gioia tutto quanto il proprio pubblico davvero in estasi.

Superare i 100 commenti è sempre un’impresa ardua, ma nonostante questo la stupenda Federica Fontana ha continuato a dimostrarsi unica e perfetta.

Federica Fontana e il calcio: ecco per chi tifa

La carriera di Federica Fontana è andata sempre per il verso giusto, con l’inizio del nuovo Millennio che indubbiamente è stato il momento più bello per lei.

Le collaborazioni arrivavano davvero a destra e a manca e soprattutto è stato il mondo dello sport a darle la possibilità di ergersi come una delle donne in assoluto più amate e apprezzate.

Nel 1997-98 addirittura fu la valletta che dette modo al Milan di presentare la propria rosa e sono proprio i rossoneri a essere la squadra del cuore della bella brianzola.

La stupenda Federica Fontana dunque ha sposato la causa del Diavolo, con le sue incursioni a Controcampo che non hanno mai negato le sue simpatie.

In diverse occasioni ha collaborato con un’altra grande bellezza come Elisabetta Canalis, con le due che si sono sempre scontrate da questo punto di vista, dato che la sarda è nerazzurra.

Federica Fontana
Instagram

Insomma siamo ben contenti di constatare come Federica Fontana abbia ancora modo di far parlare di sé grazie a una bellezza unica nel proprio genere, con il suo nome che rimane sempre amato da tutti.

Gestione cookie