Federica Calemme, il reggiseno che fine ha fatto? La mano non copre tutto

Federica Calemme ha realizzato di recente una foto che ha tagliato il fiato ai suoi fan, con la sola mano che ha nascosto il seno perfetto.

Il Grande Fratello Vip è uno di quei Reality Show che ha sempre avuto il grande merito di far parlare moltissimo di sé, anche e soprattutto da coloro che non seguono la trasmissione e che dunque ne aumentano sempre di più la notorietà.

Questo dunque spinge una serie eccezionali di bellezze femminili a voler dare una svolta alla propria carriera, volendo così prendere parte alla vita nella casa più spiata d’Italia ed è proprio questo quello che ha deciso di fare la meravigliosa Federica Calemme.

Federica Calemme
Instagram

La napoletana infatti non è di certo una di quelle che si è mai tirata indietro di fronte alle sfide, anzi si può dire senza colpo ferire che il suo principale obbiettivo è sempre stato quello di migliorarsi in ogni circostanza.

Il fatto che sia stata una delle concorrenti più amata della casa del GF non le ha comunque impedito di continuare la propria carriera da influencer, infatti il successo è un qualcosa che deve essere coltivato nel tempo.

La bellissima Calemme ha così preferito fare in modo che la gente parlasse ancora una volta di lei con uno scatto su Instagram che ha portato a un risultato sensazionale, perché in pochi avrebbe mai immaginato a così tanta grazia.

Lei si trovava all’interno di una stanza di un’agenzia fotografica e sfruttando il sempre intrigante e affascinante effetto del bianco e nero ha voluto togliersi la giacchetta di dosso e mettersela sulla spalla.

Ciò che ha sconvolto tutti quanti è il fatto che al di sotto di essa non aveva davvero nulla, tanto è vero che con parte della giacca copriva un seno, mentre per il restante ha dovuto utilizzare la sua mano.

La sua bellezza dunque ha così potuto paralizzare a tutti gli effetti il mondo di Instagram, con una serie invereconda e pazzesca di commenti che hanno rapidamente superato il numero di cento.

Federica Calemme e Miss Italia: cosa ha vinto

Non siamo più negli anni ’80 e ’90 dove Miss Italia era considerato come il più importante e fondamentale trampolino di lancio per una ragazza del Belpaese nel mondo dello spettacolo, ma anche nel 2017 aveva un senso parteciparvi.

La bellissima Federica Calemme non è una che di certo non si esalta anche nella mischia di una serie di splendori locali e per questo motivo è riuscita a portare a casa un premio prestigioso.

L’edizione di quell’anno se la aggiudicò la trentina Alice Rachele Arlanch, ma questo non impedì alla napoletana di poter essere eletta come Miss Tv Sorrisi e Canzoni, un premio di grandissimo prestigio.

Quell’edizione comunque era davvero ricca di bellezze favolose, basti solo pensare al fatto che una delle prime cinque è stata la stupenda Sara Croce, per anni la “Bonas” di Avanti un Altro e Madre Natura di Ciao Darwin.

Federica Calemme
Instagram

Insomma il fatto di essere stata in grado di superare una concorrenza così spietata fa capire come Federica Calemme non possa essere considerata come una delle tante, ma il suo nome è meritatamente in cima alla lista di apprezzamenti per il suo duro lavoro e il suo fisico da sogno.