Francesca Brambilla ha tutto per poter essere considerata come una delle donne più belle d’Italia, con il suo splendore che incanta.
Da quel genio produttivo di Paolo Bonolis ci si deve sempre attendere qualsiasi cambiamento e novità, per questo motivo quando aveva annunciato il lancio del nuovo quiz televisivo di Canale 5 “Avanti un Altro”, tutti quanti volevano capire di cosa si trattasse.
Il successo che ha ottenuto questo programma è stato sensazionale, tanto è vero che ha avuto modo di poter lanciare sul piccolo schermo una serie incredibile di personaggi che hanno così potuto fare compagnia all’Italia intera.
Una delle ragazze che di recente ha avuto modo di prendere parte alla trasmissione è stata la leggendaria Francesca Brambilla, una di quelle ragazze che ogni volta che ha modo di poter farsi vedere non passa inosservata.
La stupenda bergamasca infatti ha dimostrato di avere tutto il necessario per diventare la “Bona sorte” del programma, perché non soltanto ha dalla propria parte uno dei fisici più incantevoli d’Italia, ma è una che sa perfettamente come muoversi di fronte alla telecamera.
La Brambilla dunque ha continuato nell’ultimo periodo a far parlare di sé con una serie eccezionale di fotografie, perché ormai non si può più essere dominanti e presenti solo in televisione.
Instagram però sa essere a tutti gli effetti la vera e propria cartina tornasole del gradimento delle persone e del grande pubblico e allora la sua vacanza è stata davvero ricca di soddisfazioni.
Francesca se n’è andata in una spiaggia dove però non possiamo dire il luogo esatto, dato che non ha localizzato la sua posizione, ma ha comunque regalato uno splendido momento ai suoi fan.
La Brambilla infatti si è messa in luce con un bikini nero davvero molto piccolo, il che ha permesso così alla lombarda di far evidenziare sempre di più il suo seno davvero gigante e inimitabile.
Ciò che è accaduto poco dopo ha davvero dell’incredibile, perché in brevissimo tempo si sono scatenati come se non ci fosse un domani una serie pazzesca di commenti che hanno superato, udite udite, il numero di 700.
Certi numeri sono consoni davvero solamente a coloro che hanno già dimostrato di essere delle influencer leggendarie e dunque ora si può dire che anche Francesca Brambilla possa rientrare nella categoria.
Francesca Brambilla e le moto: la sua grande passione
Non ci sono dubbi che la bellissima Francesca Brambilla sia ormai da tempo considerata come una delle più belle ragazze che ci possano essere nel mondo dello spettacolo, ma non tutti conoscono le sue passioni.
La bergamasca infatti ha sempre dichiarato di avere una passione per il mondo delle motociclette e che non vedrebbe davvero l’ora di poter condurre un programma su questo tema.
La Brambilla infatti ha iniziato la propria carriera come ragazza ombrellina della Scuderia Foraward e questo è stato il primo vero momento nel quale ha saputo far parlare di sé, prima di essere eletta anche come Miss Atalanta e Miss Padania.
Lei sta continuando comunque a perfezionarsi e usare Instagram come solo le migliori influencer sanno fare, con i follower che stanno apprezzando e soprattutto la stanno ripagando per gli sforzi di ogni giorno.