Ana Mena, spacco enorme sul vestito: la cena di gala si fa rovente

La sua bellezza è più unica che rara; impossibile non restare colpiti da una donna come Ana Mena. Fisico perfetto.

Ana Mena
Instagram

Iniziamo con una curiosità legata al mondo calcistico; Ana Mena, infatti, sembra essere una grande sostenitrice del Real Madrid. Il club spagnolo, tra i più grandi al mondo, vuole vivere un 2023 sulla falsa riga della stagione scorsa quando riuscì a conquistare sia la Liga sia la Champions League.

Tornando ad Ana Mena e parlando del discorso professionale, dobbiamo ricordare la sua partecipazione all’interno di un film. Stiamo parlando della pellicola, uscita nel 2011 e con la direzione di Pedro Almodovar, “La pelle che abito“.

A livello lavorativo, però, parliamo di una cantante di successo e bisogna menzionare la vittoria della dodicesima edizione del Veo Veo Awards nel lontano 2006. Dal punto di vista musicale non possiamo non fare riferimento a quanto successo allo scorso Festival Di Sanremo.

Ana Mena, infatti, finì al centro di una doppia polemica; la prima sulle sue origini, essendo lei nata in Spagna, è stata immediatamente stoppata sul nascere. La seconda polemica, invece, ha colpito il suo singolo.

Per molti “Duecentomila ore” era identica a “Amandoti” di Gianna Nannini. Sui social è scoppiata la polemica e, forse, anche per questo Ana Mena ha chiuso il Festival al penultimo posto.

Ana Mena, l’abito risalta il fisico: sei meravigliosa

Stiamo, dunque, parlando di una cantante di successo e una donna decisamente conosciuta anche in ambito social dove il suo profilo ha superato l’incredibile cifra del milione di follower.

Sul profilo social di Ana Mena troviamo una serie di foto dove la cosa che risalta immediatamente all’occhio quanto questa donna abbia un fascino e una bellezza decisamente senza eguali.

Outfit Ana Mena
Instagram

Prendendo come riferimento questo post, che troviamo sul profilo Instagram di Ana Mena, notiamo la cantante alle prese (probabilmente) con una serata decisamente elegante.

Capelli raccolti ma soprattutto un vestito nero grazie al quale viene messo in evidenza il suo fisico mozzafiato. I fan restano assolutamente senza parole di fronte a tanta perfezione.