Giulia Pelagatti, la spaccata è da infarto: gambe aperte e lato A in bella mostra

Giulia Pelagatti è stata una splendida Velina di “Striscia” e anche senza il tg satirico continua a mostrare sui social il suo fascino.

Vedere delle ragazza inseguire i propri sogni è sempre un qualcosa di meraviglioso, per questo motivo si deve solo che ringraziare un programma come Striscia la Notizia che permette a tante bellezze nostrane di poter farsi conoscere.

Le Veline infatti sono delle ballerine di una bellezza unica e innata nel proprio genere, per questo motivo chiunque dovesse riuscire a ottenere questa parte automaticamente diventerebbe una delle persone più note al grande pubblico.

Questo è ciò che è successo alla bellissima Giulia Pelagatti, una donna che senza alcun tipo di dubbio ha saputo continuare la propria carriera nel migliore dei modi nonostante qualche scivolone che di sicuro non ne ha mai rallentato la crescita.

Giulia Pelagatti foto
Instagram

Finché è stata una delle ragazze adibite allo stacchetto nel più noto bancone di Mediaset, ha avuto modo di poter ampliare sempre di più il numero dei suoi follower italiani, ma da diverso tempo a questa parte sta spopolando anche fuori dai nostri confini.

La Francia infatti è diventato da tempo il suo terreno di caccia preferito e questa ha fatto sì che potesse aprire un canale di Instagram in grado di avere sempre più successo, grazie a delle foto da perdere la testa.

La bellissima Pelagatti ha così voluto migliorarsi e aggiornare il proprio canale nell’ultimo periodo, soprattutto grazie a uno scatto che non poteva di certo passare inosservato.

Ricordiamo come lei non nasca modella, ma bensì ballerina, quindi quando ha modo di far vedere la propria bravura artistica si mostra sempre nella sua veste migliore e per lei spaccata è un gioco da ragazzi.

Nella sua stanza dedicata all’allenamento si è vestita con una magliettina davvero molto aderente, permettendo così di mettere in mostra la sua straordinaria flessibilità muscolare, con le gambe che erano in bella mostra.

A completare il tutto ci ha pensato anche il suo seno eccezionale, con la scollatura che logicamente non poteva passare sotto traccia e con il risultato che è stato così ben presto sotto gli occhi dei suoi follower.

Giulia Pelagatti e l’addio amaro: Striscia tra amore e odio

La ragazza pugliese ha saputo sicuramente farsi apprezzare durante il suo periodo come Velina di Striscia la Notizia, eppure alla fine Antonio Ricci ha preferito lasciarla a casa proprio quando stava per ricominciare la nuova stagione.

Per lei si è trattato di un vero e proprio fulmine a ciel sereno totalmente inatteso, anche perché stiamo parlando di una donna che ha dimostrato di poter essere incantevole tutte le volte che ha avuto modo di salire sul bancone più amato dagli italiani.

Non ha mai negato la sua grande delusione per la decisione da parte della produzione, ma allo stesso tempo non si sente nemmeno nelle condizioni di provare un sentimento di rancore nei confronti di Striscia la Notizia.

Giulia Pelagatti spaccata
Instagram

Tutte le cose belle iniziano e finiscono, ma la cosa più importante è come vengono vissute nel momento in cui sono presenti e poi ci lasciano soltanto i ricordi che ci permettono di poter arricchire il nostro bagaglio culturale e dell’esperienza di vita, con Giulia Pelagatti che non ha di certo abbandonato il proprio sogno di successo.