Valentina Vignali, la maglietta sta per esplodere: ecco dove guardano tutti

La sua bellezza è più unica che rara; impossibile restare indifferenti di fronte ad una donna come Valentina Vignali.

Valentina Vignali
Instagram

Iniziamo nell’andare a parlare di un grande spavento vissuto da Valentina Vignali; parliamo di quanto perse Muffin, un bellissimo golden retriever che spesso vediamo apparire nelle sue storie o nei suoi post Instagram.

Fortunatamente, anche grazie al caloroso appello sui social, riuscì a ricongiungersi con il suo amico a quattro zampe in un momento veramente romantico.

Dal punto di vista professionale non possiamo non fare riferimento alla sua partecipazione al Grande Fratello, sedicesima edizione. Il reality è uno dei più seguiti dal pubblico italiano e tra i più importanti per quanto riguarda il palinsesto Mediaset; programma che sta vivendo la sua settima edizione Vip con le vicende dei coinquilini a tenere compagnia al pubblico italiano.

Tornando all’esperienza di Valentina Vignali è stata, senza nessun dubbio, positiva; lei, infatti, è rimasta all’interno della casa di Canale cinque ben cinquantasette giorni. Legata al Grande Fratello dobbiamo ricordare la discussione con un’altra donna dal carattere decisamente forte, Francesca Cipriani.

E’ chiaro che, per quanto concerne l’aspetto lavorativo, Valentina Vignali è una cestista di assoluto livello; nella sua vita il basket ha sempre avuto una parte molto importante come quando aiutò la cestista a superare un momento molto complesso. Facciamo riferimento alla notizia del tumore alla tiroide; battaglia che è riuscita a vincere.

Come detto, dunque, il basket è sempre stato fondamentale nella vita della Vignali; anche per questo possiamo immaginare quanto sia stato difficile annunciare il ritiro al termine della stagione.

Valentina Vignali, lo sguardo cade proprio lì: impossibile fare altrimenti

Abbiamo giustamente sottolineato di come Valentina Vignali sia una cestista di assoluto livello; il basket le ha permesso di essere una donna decisamente popolare all’interno del mondo dello spettacolo.

Il discorso non cambia se facciamo riferimento al discorso social; basta andare su Instagram, infatti, per rendersi conto di come il profilo di Valentina Vignali abbia superato i due milioni e mezzo di follower a testimonianza di quanto sia amata e seguita dal grande pubblico.

Valentina Vignali
Instagram

Sempre sul profilo Instagram di Valentina Vignali è impossibile non notare una serie di foto che mettono in evidenza quanto la donna abbia una bellezza e un fascino senza eguali.

In questo post notiamo la cestista seduta su una sedia con i capelli neri sciolti e un completo che mette in evidenza un fisico a dir poco mozzafiato; il concetto di perfezione, con una donna del genere, non è poi così impossibile da raggiungere.