Elodie, scollatura profonda sul red carpet: scende le scale e parte la ola sui social

Donna di una bellezza a dir poco straordinaria; Elodie sa perfettamente come mandare fuori fase tutti i suoi fan.

Elodie
Instagram

Iniziamo con una serie di curiosità su Elodie; non tutti probabilmente sanno che ha una sorella, Fey Di Patrizi, con un passato da giocatrice della Lazio. Bisogna andare a ricordare anche la partecipazione di Elodie nel video di Fedez e Mika, “Beautiful Disaster“.

Andiamo, ora, con una curiosità che ha visto Elodie coinvolta indirettamente; nell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione Show abbiamo visto, nel ruolo di giudice, Soleil Sorge.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, in una puntata, si presentata con lo stesso abito indossato da Elodie nel corso del Festival Di Sanremo. Passiamo, ora, al discorso lavorativo e non possiamo non sottolineare come sia una cantante di enorme successo.

I suoi brani sono diventati veri e propri tormentoni da cantare e ballare; dei suoi singoli dobbiamo ricordare, per forza di cose, “Bagno a mezzanotte” visto l’importanza a livello sociale che ha avuto la canzone. I suoi proventi, infatti, sono stati dati in aiuto dei bambini dell’Ucraina.

A livello professionale, però, dobbiamo anche ricordare la sua esperienza cinematografica; Elodie, infatti, è stata protagonista di un film. Parliamo della pellicola “Ti mangio il cuore“, uscito lo scorso ventidue settembre. Esperienza che potrebbe aprire scenari futuri nella carriera di Elodie.

Elodie, semplicemente meravigliosa: fan senza parole

Abbiamo detto di come Elodie sia una cantante di successo con, anche, una bellissima esperienza cinematografica; a questo bisogna aggiungere una docu serie dal titolo “Sento ancora la vertigine“. Possiamo sottolineare, dunque, di trovarci di fronte ad una donna decisamente conosciuta nel mondo dello spettacolo.

La popolarità di Elodie, però, è nota anche a livello social; se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome, infatti, ci rendiamo conto di come il profilo della cantante sia veramente vicino al raggiungere l’incredibile quota dei tre milioni di follower.

Fisico Elodie
Instagram

Sempre sul profilo Instagram di Elodie troviamo una serie di post in cui non possiamo non renderci conto di quanto questa donna sia incredibilmente bella e con un fascino più unico che raro.

Prendendo in esempio questa foto, che troviamo proprio sul profilo Instagram della cantante, vediamo Elodie con un capello dal taglio decisamente corto, orecchini ben visibili e un vestito di colore scuro che mette in evidenza un fisico a dir poco mozzafiato. E’ veramente impossibile non restare affascinati di fronte ad una donna del genere.