Guendalina Tavassi, sotto il giubbino scollatura da panico: stile e personalità, una vera influencer

Guendalina Tavassi riesce sempre a far vedere il proprio grande stile nel corso del tempo e la modella ha steso tutti ancora una volta.

Le influencer sono diventate di gran lunga i personaggi più famosi e conosciuti nel mondo dello spettacolo e questo è stato di vitale importanza per far sì che molte ragazze riuscissero a far parlare del proprio nome e della propria bellezza.

Tra coloro che hanno dimostrato di essere davvero avanti e soprattutto capaci di superare ogni proprio limite c’è stata la sensazionale Guendalina Tavassi, una modella che non si è davvero mai nascosta e che soprattutto ha sempre cercato di realizzare tutti i suoi più grandi sogni.

Guendalina Tavassi foto
Instagram

Tutti quanti ormai la conoscono perfettamente, anche perché lei è di casa nel mondo dei Reality Show che le hanno permesso così di far parlare sempre di più di sé e soprattutto hanno fatto in modo che si mettesse in mostra in televisione in vari ambiti.

Siamo però ampiamente nel mondo virtuale e tecnologico e dunque bisogna provare in qualche modo a continuare a realizzare degli scatti che possano fare sì che la bellissima Guendalina Tavassi possa far vedere il proprio talento in ogni forma.

Instagram è un social network davvero splendido perché permette in varie occasioni di poter evidenziare il proprio corpo anche nei momenti più abituali della giornata, con la Tavassi che non perde mai le abitudini di farsi una bella mangiata in trattoria.

Non sono tante coloro che ricordano le proprie origini e decidono di farsi vedere in luoghi popolari, ma questo è stato anche il grande segreto di Guendalina che di recente se n’è andata alla trattoria romana di “Zi’ Rocco”, ma lo ha fatto in grande stile.

Siamo in inverno e dunque il freddo si fa pungente, con la Tavassi che si è portato un giubbino che è stato messo sulle spalle, ma ciò che di sicuro ha colpito tutti quanti è stato il suo vestito davvero troppo scollato.

In questo modo il seno enorme ha potuto mettersi ancora una volta e sempre di più in bella mostra, con il mondo intero che non poteva far altro se non rimanere a bocca aperta di fronte a un così eccezionale momento magico.

Guendalina Tavassi e l’amore per i Reality Show: quanti ne ha fatti?

Il nome di Guendalina Tavassi ha iniziato a diventare familiare per la maggior parte delle persone in giro per l’Italia dal 2010, anno in cui prese parte per la prima volta al Grande Fratello, quando ancora serviva per lanciare nuovi personaggi.

La sua volontà di spettacolo però l’ha portata solamente due anni dopo a riprendere in mano la propria vita e dedicarsi così a un altro grande programma come “L’Isola dei Famosi“, un Reality Show che le ha permesso ancora di più di farsi ben volere.

Di sicuro non è stato invece semplice la sua seconda edizione a ben 10 anni di distanza dalla prima edizione, perché è stata costretta a tornare in Italia nel momento in cui le è giunta la notizia della scarcerazione dell’ex marito Umberto D’Aponte.

Guendalina Tavassi scollatura
Instagram

Dunque non c’è stato il tanto lieto fine che avrebbe sognato, ma alla fine la bellissima Guendalina Tavassi sta riuscendo a dimenticare tutte le difficoltà anche grazie alla gente su Instagram che la sostiene giorno dopo giorno.