La colazione di Angela Nasti diventa un cult: scollatura da paura

La scollatura di Angela Nasti è diventata un cult irresistibile. Anche in un momento ordinario come la colazione è riuscita a stupire tutti.

Finché Angela Nasti pubblicherà certi scatti il suo pubblico sarà sempre al settimo cielo. Chi la segue lo fa proprio per questo. Per fare i salti di gioia grazie a delle foto stilisticamente all’ultimo grido.

Angela Nasti
Instagram

Saranno tutti a conoscenza della linea di pigiami piccanti architettata dalla inguaribile divinità umana Chiara Nasti, che tra l’altro è sua sorella. Ebbene, si può supporre che questo outfit “angelico” provenga proprio dal brand in questione.

Un testimonial del genere disponibile a chilometro zero non è da tutti. Dunque è lecito approfittarne per quanto possibile. Il suo profilo è pieno zeppo di collaborazioni con tanti altri marchi.

Non è affatto “malizioso” immaginare che ogni suo post nasconda questa finalità. Del resto è proprio questo ciò che fanno le influencer. Mostrarsi certamente al loro pubblico, ma all’occorrenza anche promuovere ciò che indossano.

Questa è una pratica che oggi più che mai è particolarmente diffusa. Anche grazie alle figure come quelle sopracitate. Il temibile duo delle Nasti ha fatto piazza pulita all’interno del settore. Tutte le potenziali rivali sono state spazzate via come paglia dal vento.

Il merito è chiaramente tutto loro. Ma soprattutto delle foto che pubblicano. Scatti del calibro di una Angela Nasti baciata dal sole, con non poca invidia da parte dei suoi seguaci, sono un vero e proprio must have.

La differenza tra loro e le colleghe è praticamente abissale. Sia dal punto di vista estetico che dal punto di vista stilistico. Outfit di incredibile caratura e forme da urlo sono la ricetta perfetta dei loro post.

Ma per quanto si possano copiare i loro ingredienti, il risultato non sarà mai uguale. Provare per credere.

Angela Nasti spazza via le rivali: è lei la vera star!

Lo scatto “angelico” di Angela Nasti ha fatto il giro del web in un lasso di tempo inesistente. Un fisico del genere abbinato ad un viso simile compone un mix letale per forza di cose. Mix al quale è davvero difficile resistere. Se non impossibile.

Angela Nasti pigiama
Instagram

Lo sguardo penetrante che ha deciso di mettere in atto è stato probabilmente il colpo di grazia. Una scollatura mozzafiato che solo lei possiede può passare in secondo piano, se posta nel mezzo di certi dettagli.

Questa foto potrebbe essere vista come un tutorial su come trasformare una colazione in un post dalla temperatura scottante.