Giorgia Palmas, panorama mozzafiato: cappello enorme e bikini minuscolo

Giorgia Palmas, con il suo fisico perfetto (come si può notare in questa foto), riesce a far impazzire i suoi fan.

Giorgia Palmas
Instagram

E’ sicuramente tra le donne più belle e affascinanti che ci siano; il suo fisico rappresenta il concetto di perfezione ed è normale ammirarlo senza sosta.

Prendendo ad esempio questa foto, che possiamo trovare sul suo profilo Instagram (dove è ad un passo dal raggiungere quota due milioni di follower) capiamo perfettamente il motivo per il quale i suoi fan restano senza fiato di fronte a tanta bellezza e a tanto fascino.

Iniziamo con il dire come questa foto, nonostante sia in bianco e nero, abbia ottenuto più di ventiduemila mi piace e oltre centosessanta commenti. Dati veramente incredibili e che, nel mondo social (per una sola foto) non sono certamente all’ordine del giorno.

Dati che trovano, però, una spiegazione piuttosto chiara nell’analisi del post. Possiamo notare, infatti, Giorgia Palmas di spalle con il mare al suo fianco. I suoi piedi, sulla riva, sono bagnati dall’acqua in uno scenario che desta tranquillità.

I suoi fan, e probabilmente, tutto il popolo del web non hanno lo sguardo per il mare ma sul suo fisico semplicemente perfetto.

Si può notare infatti Giorgia Palmas con un cappello (dove spicca la scritta “Promise me” e da dove scendono i capelli che notiamo essere decisamente lunghi) che lei sta tenendo con una mano e le motivazioni possono essere due: una miglior posa per lo scatto o la presenza del vento che potesse portare via il cappello.

Abbiamo detto, inizialmente, come lei sia di spalle e proprio questa visione manda completamente in tilt i suoi fan. Perfezione assoluta messa in risalto da un costume scuro. Questa foto è il massimo che si possa desiderare: la calma del mare e la bellezza senza tempo di Giorgia Palmas. I fan non potevano chiedere altro.

Giorgia Palmas Instagram
Instagram

Giorgia Palmas, vita privata e lavoro: ecco cosa bisogna sapere

Come abbiamo detto, Giorgia Palmas ha un fisico semplicemente mozzafiato; la sua infinita bellezza è tra i motivi che hanno spinto l’ex campione di nuoto Filippo Magnini ad innamorarsi di lei. I due si sono sposati, con rito civile, a maggio del 2021 per poi replicare (questa volta però in chiesa) a maggio del 2022.

Donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo grazie ad esperienze molto importanti e, tra queste, spicca ovviamente il suo ruolo di velina mora a Striscia la notizia. Da sottolineare anche la vittoria dell’Isola dei famosi, uno dei reality più seguiti dal pubblico italiano.