Giulia De Lellis perfetta in barca: curve roventi e bikini rovente

Impossibile non restare ad ammirare Giulia De Lellis che, in questa foto, mostra di avere un fisico a dir poco perfetto.

Giulia De Lellis
Instagram

Ormai quello dell’influencer è un vero e proprio lavoro; una professione che, grazie ad un corretto e continuo utilizzo, ti permette di avere un successo importante e di farti conoscere dalla gente diventato, in questo modo, decisamente popolare.

Se parliamo di influencer dobbiamo fare riferimento, obbligatoriamente, a Giulia De Lellis; lei è una delle donne più conosciute all’interno del mondo social e questo è testimoniato da un profilo Instagram con più di cinque milioni di follower.

Oltre ad essere una conosciutissima influencer, Giulia De Lellis è anche una donna bellissima con un fisico da togliere il fiato come possiamo vedere da questa foto che ha postato proprio sul suo profilo Instagram.

Iniziamo con il sottolineare (e questo testimonia) la notorietà di Giulia De Lellis come la foto abbia ottenuto, nel tempo, più di novecento commenti e oltre trecentomila mi piace. Sono delle cifre pazzesche che sono determinate persone riescono a raggiungere, in particolare modo con una semplice foto.

Questa foto, però, di semplice non ha veramente nulla; Giulia De Lellis, come scritto da lei stessa nella descrizione del post, si trovava a Capri.

L’influencer, con alle sue spalle un panorama da far invidia, si presenta ai nostri occhi con un costume bicolore firmato tezenis, un paio di occhiali per proteggersi, ovviamente, dal sole, i capelli sciolti e quella che sembra essere una camicia bianca pronta ad essere gettata via per andare a godersi un mare meraviglioso.

Il fatto di vederla in costume mette in risalto i tatuaggi che ha su entrambe le braccia e anche sulla gamba sinistra. Una foto del genere manda in tilt totale i fan di Giulia De Lellis; siamo di fronte ad una donna con una bellezza e un fascino che in poche possono vantare.

Giulia De Lellis Instagram
Giulia De Lellis

Giulia De Lellis e la doppia esperienza con il Covid: ecco cosa è successo

Per quanto riguarda Giulia De Lellis dobbiamo sottolineare come sia stata costretta ad affrontare il Covid in due occasioni. Nel primo caso ha avuto maggiori problemi dopo la negativizzazione; l’influencer, a causa della reazione ad un farmaco che prende contro l’asma, è stata costretta ad andare in ospedale.

La seconda positività, invece, è stata raccontata proprio da Giulia De Lellis attraverso il suo profilo Instagram; l’influencer sottolineò di essersi presa una forma decisamente aggressiva. In entrambi i casi le cose si risolsero nel migliore dei modi.