Il lato B di Federica Nargi è scultoreo: lo sguardo si ferma lì

Una foto che manda fuori di testa tutti i suoi fan; impossibile non restare affascinati di fronte alla perfezione di Federica Nargi.

Federica Nargi
Instagram

Vi siete mai chiesti quali possano essere le donne più belle al mondo? Ci sono sicuramente delle classifiche specifiche da questo punto di vista ma non possiamo non inserire Federica Nargi.

Lei è sicuramente una donna con una bellezza e un fascino che in poche si possono permettere. Il suo fisico manda fuori di testa tutti i suoi fan e lo possiamo notare dai suoi post che mette, con una buona costanza, sul suo profilo Instagram.

Sul noto social Federica Nargi ha un seguito decisamente importante; basta andare sul suo profilo per rendersi conto di come i suoi follower abbiano superato l’incredibile cifra dei quattro milioni e questo dato testimonia, forse più di ogni altro, quanto sia apprezzata dal grande pubblico.

Restando sempre su Instagram dobbiamo andare a parlare di questa foto, una delle tante in cui non ci si può non rendere conto di quanto sia incredibilmente bella. Notiamo Federica Nargi a piedi nudi (sulla caviglia della gamba sinistra possiamo notare una cavigliera) su degli scogli.

La mano destra tiene il polso di quella sinistra, la testa è in mezzo alle braccia e i capelli sono sciolti e lunghi. A questo bisogna aggiungere un costume intero bianco che manda completamente fuori di testa tutti i suoi fan.

Fisico semplicemente perfetto e fan senza fiato di fronte a tanta bellezza; foto particolarmente apprezzata anche dai suoi follower. Numerosi i commenti e anche diverse le persone (oltre centonovanta mila) che hanno messo mi piace.

Una donna del genere non può che essere apprezzata da tutti i suoi fan; siamo, infatti, molto vicini al concetto di perfezione.

Federica Nargi Instagram
Instagram

Federica Nargi e le due esperienze con Costanza Caracciolo: ecco di cosa si tratta

Per quanto riguarda il discorso professionale sono diverse le esperienze fatte da Federica Nargi; non possiamo non ricordare quella vissuta, come velina mora, a Striscia la notizia. Si tratta del tg satirico in onda su Canale cinque nel preserale; al fianco di Federica Nargi ricordiamo Costanza Caracciolo.

Le due, però, sono state protagoniste (in coppia) di un altro reality; si tratta di un programma completamente diverso da Striscia la notizia sotto ogni punto di vista. Federica Nargi e Costanza Caracciolo, infatti, sono state a Pechino Express, un reality dove i concorrenti devono mettere per forza di cose a dura prova il loro spirito di adattamento. L’esperienza la possiamo definire positiva.