Un vestito che mette in risalto tutta la bellezza e tutto il fascino di Diletta Leotta; impossibile non restare incantanti.
Protagonista della grande famiglia DAZN che ogni weekend tiene compagnia al pubblico italiano con la messa in onda delle partite di Serie A e non solo. Diletta Leotta è sicuramente una figura femminile che impressiona per la sua bravura ma anche per la sua incredibile bellezza.
Siamo di fronte, infatti, ad una donna con un fascino e una bellezza decisamente senza eguali; i fan restano veramente senza parole di fronte a tanta perfezione. Diletta Leotta la si può ammirare non solo su DAZN ma anche sul suo profilo Instagram dove ha raggiunto un numero di follower incredibile.
I suoi fan, infatti, sul noto social hanno superato la soglia degli otto milioni e mezzo e ora il prossimo traguardo è quello dei nove milioni. Instagram che, come detto, è un social che Diletta Leotta utilizza con particolare frequenza.
Questa foto, ad esempio, è una testimonianza perfetta di quanto Diletta Leotta sia apprezzata ed amata dal grande pubblico; se andiamo a vedere due numeri in particolare, possiamo notare come il post abbia superato i quattro mila commenti e i quattrocento mila mi piace. Cifre che hanno a dir poco dell’incredibile.
Analizzando nello specifico il post vediamo Diletta Leotta davanti ad un muro bianco coperto con delle foglie che danno colore alla foto. Lei ha i piedi scalzi, i capelli lisci e sciolti e uno sguardo che, unito al sorriso, riesce a conquistare tutti i suoi fan.
Quello che, però, è impossibile non notare è un vestito completamente arancione che mette in risalto un fisico semplicemente mozzafiato; siamo di fronte, e possiamo dirlo senza paura di sbagliarci, ad una donna decisamente vicina al concetto di perfezione. I suoi fan restano senza fiato.
Diletta Leotta e la partecipazione ad un programma di cucina: ecco di cosa si tratta
Per quanto riguarda Diletta Leotta dobbiamo andare a sottolineare come sia stata una concorrente di Celebrity Chef, il noto cooking show trasmesso su Tv8 e con la conduzione del noto chef Alessandro Borghese.
Parliamo di un programma in cui, in ogni puntata, erano presenti una coppia di vip pronta a darsi battaglia con la loro idea di cucina. Diletta Leotta, come detto, è stata protagonista di una puntata dove aveva l’obiettivo di ottenere, tramite il suo menù, il consenso sia dei clienti presenti in sala sia della giuria formata da Angela Frenda ed Enrico Bartolini.