Panorama semplicemente mozzafiato; Elisabetta Canalis, come possiamo vedere da questa foto, sa esattamente come mandare i fan fuori di testa.
Se dovessimo stilare una classifica delle donne più belle non potremmo non inserirci Elisabetta Canalis; bellezza e fascino senza eguali e un fisico capace di mandare letteralmente fuori fase non solo tutti i suoi fan ma l’intero popolo del web in generale.
A proposito di web, dobbiamo parlare di Instagram; questo noto social, infatti, è usato anche da Elisabetta Canalis che lo aggiorna con buona costanza con le classiche storie e i classici post.
Per quanto riguarda Instagram dobbiamo andare a sottolineare alcuni numeri; se andiamo sul social e cerchiamo Elisabetta Canalis notiamo un numero di follower ormai ad un passo dall’incredibile cifra dei tre milioni e mezzo.
Se, invece, concentriamo la nostra attenzione solo ed esclusivamente su questa foto possiamo notare un numero di piace superiore (e non di poco) ai centocinquanta mila e un numero di commenti ben oltre i duemila.
Tutti dati semplicemente clamorosi e che testimoniano, anche se non ne avevamo bisogno, quanto Elisabetta Canalis sia seguita ed apprezzata dal grande pubblico.
Per quanto concerne la foto in questione partiamo da un fatto: come possiamo notare dalla descrizione del post, Elisabetta Canalis si trovava a Ibiza, uno dei luoghi sicuramente più frequenti per vacanze o periodo di stacco dalla routine lavorativa.
Possiamo notare la Canalis seduta su quello che sembra essere il bordo di una piscina; lei, infatti, indossa un costume grigio con una serie di alti colori che possiamo notare guardando attentamente la foto.
I capelli sono raccolti, su entrambe le braccia notiamo dei tatuaggi ma soprattutto restiamo senza fiato di fronte ad un fisico semplicemente perfetto. Fan completamente fuori di testa e l’unica cosa che possono fare è ammirare una donna con una bellezza e un fascino che in poche possono vantare.
Elisabetta Canalis che squadra tifa? Ecco la verità
Dal punto di vista calcistico dobbiamo sottolineare come Elisabetta Canalis sia una grande fan dell’Inter; i nerazzurri hanno iniziato il 2023 tra alti e bassi. In campionato, i passi falsi con Monza ed Empoli, hanno estromesso i ragazzi di Inzaghi dalla corsa scudetto ma questo è anche merito di un Napoli semplicemente perfetto.
L’Inter, però, si è levata due belle soddisfazioni nelle coppe: in coppa Italia, infatti, ha conquistato il pass per la semifinale dove ci sarà il doppio confronto con la Juventus mentre la Supercoppa è stata portata a casa al termine di una netta vittoria in finale contro il Milan.