Francesca De Andrè, la scolaretta bollente: la divisa è troppo piccola

Francesca De Andrè usa il suo Instagram in maniera eccellente, perché certi scatti sanno davvero essere meravigliosi e da perdere il fiato.

Non è mai semplice imporsi in televisione quando si ha addosso un cognome così importante e così noto come quello di De Andrè, con la bellissima Francesca che ha saputo però rimandare al mittente tutte le varie critiche nei suoi confronti.

Ormai la sua carriera come infuencer è assolutamente ben avviata e questo le ha dato così ancora una volta la grande opportunità per poter farsi vedere sempre più bella e meravigliosa come di recente.

Francesca De Andrè
Instagram

Su Instagram infatti non mancano davvero mai le occasioni per sbizzarrirsi con degli scatti molto simpatici e anche accattivanti, con la stupenda De Andrè che ha deciso di tornare giovanissima.

Nonostante non siano più obbligatorie ormai da diversi anni, sembra impossibile non mostrare le ragazze che vanno a scuola ancora con una divisa e in questo caso la stupenda Francesca ha saputo davvero ottenere un risultato eccezionale.

Prima di tutto partiamo dalla gonnellina a quadretti rossi e verdi, con quest’ultima che era davvero molto striminzita e corta, con le sue gambe che così erano un vero e proprio toccasana per migliorare la giornata dei suoi fan.

Questo è però soltanto l’antipasto, perché si poteva notare intanto il perizoma che era stato messo ad altezza vertiginosa, infatti al di sotto della gonna si poteva constatare la sua presenza dato che arrivava fino ai fianchi.

Impossibile inoltre non notare la magliettina davvero molto piccola che dava così l’occasione di ammirare un addome perfetto e senza il minimo centimetro di grasso e infine il capolavoro finale.

La parte superiore di questa ipotetica divisa era davvero molto piccola, tanto è vero che le sue curve molto generose erano così visibili da tutti quanti, con il Lato A che era un incanto assoluto da poter ammirare e apprezzare sempre più.

Francesca De Andrè con le mani nei capelli: la scuola le fa questo effetto?

Molto divertente anche la posa che ha deciso di utilizzare, dato che si è messa subito le mani nei capelli, quasi a voler testimoniare come per lei la scuola era un incubo.

Anche la faccia non sembrava per nulla essere soddisfatta, anzi con il labbro sinistro leggermente rialzato dava l’impressione di essere ormai pronta per mordere e azzannare chiunque gli si parasse davanti.

Francesca De Andrè
Instagram

Questa scelta estetica ha però decisamente pagato, infatti in men che non si dica i suoi follower hanno realizzato una sorta di ola virtuale dalla felicità, con i commenti che si sono portati in breve tempo ben sopra il numero di 300 e allora la De Andrè ha ancora fatto centro.