Nikita Pelizon, lato B in bella vista: restano tutti senza parole

Una foto che mostra tutta la bellezza e tutto il fascino di Nikita Pelizon; i fan non possono far altro che ammirare una donna del genere.

Nikita Pelizon
Instagram

E’ una delle principali concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip e, proprio grazie al programma di Canale cinque, possiamo vedere quanto Nikita Pelizon sia una donna dal fascino incredibile e dalla bellezza immensa.

Tutte caratteristiche che possiamo notare anche sul suo profilo Instagram anche se, è la cosa è sicuramente sorprendente, Nikita è ancora decisamente lontana dal raggiungere il traguardo del milione di follower.

I dati numerici vanno meglio parzialmente meglio per quanto riguarda questa foto; sono infatti oltre cinquemila i mi piace mentre i commenti sono a quota cinquantasei.

E’ probabile che, grazie all’esperienza che sta vivendo al Grande Fratello Vip, questi numeri possano aumentare piano piano.

Andando ad analizzare questa foto la prima cosa che notiamo è la meraviglia del luogo dove Nikita si è fatta fotografare. Cielo completamente pulito senza una nuvola, un mare bellissimo da far invidia e la sensazione di pace e tranquillità che pochi posti riescono a trasmettere.

Nikita ha un cappello bianco e un paio di occhiali scuri (entrambi indossati, molto probabilmente, per proteggersi dal sole), un bracciale sul polso, e i capelli sono legati con una treccia che scende fino alla schiena. Da notare il suo sorriso smagliante che mostra tutta la felicità di Nikita.

Il costume è nero e il suo corpo semplicemente mozzafiato; i fan vanno completamente fuori di testa e restano senza parole di fronte ad una donna che, possiamo dirlo, rasenta il concetto di perfezione.

Nikita Pelizon Instagram
Instagram

Nikita al Grande Fratello Vip: una delle grandi protagoniste

Il Grande Fratello Vip è, senza ombra di dubbio, uno dei reality maggiormente seguiti dal pubblico italiano che ogni puntata segue con trasporto le vicende dei coinquilini della casa più spiata d’Italia. Tra le protagoniste della settima edizione troviamo, senza dubbio, Nikita Pelizon.

Lei è all’interno del programma dal primo giorno e sta vivendo una bellissima esperienza; in questi mesi ha mostrato il suo carattere e la sua determinazione. Recentemente è entrato nella casa Matteo Diamante, l’ex di Nikita portando una ventata di aria fresca all’interno della casa.

E’ sicuramente una delle più amate dal pubblico italiano ed ha tutte le carte in regola per arrivare fino in fondo; per capire come finirà l’avventura di Nikita al Grande Fratello ci sono due modi: seguire la diretta h24 e vedere le puntate, sempre in diretta, in onda su Canale cinque.