Ana Mena corre in spiaggia così: quando passa si girano tutti, chissà come mai

In questa foto restiamo colpiti dalla bellezza e dal fascino di Ana Mena; una donna capace di far andare tutti fuori di testa.

Parliamo di una cantante piuttosto famosa che ha partecipato all’edizione scorsa del Festival di Sanremo; Ana Mena, però, è anche una donna con una bellezza e un fascino che veramente in poche si possono permettere.

Ana Mena
Ansafoto

Bellezza e fascino, dunque, sono due caratteristiche di Ana Mena e le possiamo notare sul suo profilo Instagram, un social (anche piuttosto famoso) dove la cantante ha un seguito decisamente importante.

Ana Mena, infatti, ha un numero di follower che va oltre il milione; una cifra spaventosa ma che testimonia quanto questa donna sia seguita dal grande pubblico. Questo numero, però, non è l’unico a far impressione.

Prendendo ad esempio questa foto, infatti, vediamo altre due cifre decisamente imponenti: i mi piace sono oltre centotrenta mila e i commenti hanno abbondantemente superato quota settecento.

Analizzando la foto più nel dettaglio, partendo dalla descrizione, possiamo notare il luogo in cui è stata scattata; Ana Mena si trovava in Italia, più precisamente a Pesaro ed era il periodo estivo.

La cantante, dunque, ha scelto una località italiana per andare a vivere la stagione più bella dell’anno, quella in cui ci si rilassa e si ricaricano le batterie. Il panorama fa invidia considerando sia il cielo, di un azzurro bellissimo sia questo immense verde che lascia senza parole.

Per quanto riguarda la cantante si è fatta fotografare di spalle con i piedi nudi e i capelli sciolti. Il costume, a due pezzi, nero mette in mostra un fisico semplicemente mozzafiato; fan completamente senza parole di fronte a tanta bellezza e tanto fascino.

Possiamo dire, senza troppi problemi, come sia una donna capace di avvicinarsi (e anche di molto) al concetto di perfezione.

Ana Mena Instagram
Instagram

Che squadra tifa Ana Mena? Scopriamolo

Una curiosità calcistica su Ana Mena; sembra, infatti, che abbia una grande passione per il Real Madrid come possiamo vedere da un post Instagram con la maglia delle merengues. Il club spagnolo, uno dei più forti al mondo, ha un ritardo importante in campionato rispetto al Barcellona.

I ragazzi di Ancelotti, però, hanno le possibilità per rimontare la distanza in classifica; oltre alla Liga, l’obiettivo è ovviamente quello di fare bene in Champions League per difendere il titolo vinto l’anno scorso. In attesa di capire come finirà la stagione, il Real Madrid si è già tolto una bella soddisfazione andando a trionfare nel mondiale per club.