La tuta di Valentina Vignali è aperta: sotto non c’è niente

Valentina Vignali si fa un selfie con la tuta aperta; i fan vanno completamente fuori di testa di fronte ad una bellezza del genere.

Una delle sportive più belle che ci siano è sicuramente Valentina Vignali; oltre ad essere una cestista di livello è anche una donna con un fascino e una bellezza da lasciare senza fiato.

Valentina Vignali
Instagram

Sul parquet la vediamo mettere in mostra tutte le sue qualità cestistiche e portare la sua squadra alla vittoria con canestri a ripetizione; il discorso cambia su Instagram dove posta foto e storie in cui possiamo notare tutta la sua bellezza.

Iniziamo con il dire come, dal punto di vista social, sia una donna decisamente seguita; i suoi follower, infatti, hanno superato l’incredibile cifra dei due milioni e mezzo. Numero veramente incredibile ma non sono da meno quelli relativi alla foto di cui stiamo per parlare.

Andando a vedere i numeri della foto ci rendiamo conto di quanto, a livello di mi piace, siamo oltre i centotrenta mila mentre i commenti hanno superato quota novecento. Cifre veramente incredibili ma che testimoniano, perfettamente, quanto sia amata e apprezzata dal pubblico.

Parlando della foto vediamo Valentina Vignali mentre, con il cellulare in mano, si sta facendo quello che ormai conosciamo essere il classico selfie. Alle sue spalle una porta aperta, in fondo un termosifone mentre in altro, vicino a due quadri, troviamo quello che sembra essere un televisore.

Valentina Vignali indossa uno zuccotto blu e una tuta bicolore; lo sguardo è intenso e guarda verso lo schermo del cellulare, i capelli lunghi scendono dallo zuccotto ma quello che notano i fan e la tuta aperta.

Una situazione che manda completamente fuori di testa tutti i suoi follower; siamo di fronte ad una donna, e possiamo dirlo senza paura di sbagliarci, con una bellezza e un fascino che veramente in poche si possono permettere.

Valentina Vignali Instagram
Instagram

Valentina Vignali e Muffin: ecco cosa è successo in passato

Nelle storie e nei post Instagram di Valentina Vignali ci capita di vedere Muffin; si tratta del suo bellissimo cane, un golden retriever a cui la cestista tiene tantissimo. Per questo possiamo immaginare la paura e lo spavento quando, in passato, Muffin si perse.

Una situazione veramente complicata con la cestista a fare diversi appelli nel tentativo di ritrovarlo; non furono ore semplici per la Vignali ma, per fortuna, alla fine riuscì a ricongiungersi con il suo amico a quattro zampe in un momento di estrema dolcezza come testimoniato da un video che possiamo trovare sul suo profilo Instagram.