Laura Torrisi al mare è uno spettacolo: si sono girati tutti (Video)

Laura Torrisi al mare è uno spettacolo garantito. Si sono girati tutti quanti. Con delle forme così non poteva essere altrimenti

Laura Torrisi è una delle presenze femminili più gradite che ci siano in circolazione. I suoi film hanno fatto scuola a quelle che sono le colleghe più giovani. E ogni suo scatto per chi la segue diviene una forte esplosione di emozioni.

Laura Torrisi
Instagram

Tutte quante fortemente positive ovviamente. Questo video non farà altro che propagare ulteriormente la sensazione descritta sopra. Cioè quella di un impatto devastante sotto ogni aspetto.

Tutto il pubblico italiano la conosce per un film in particolare. Ovvero quello in cui ebbe modo d’interpretare la moglie di un fruttivendolo. La cui figura a sua volta fu ricoperta dal suo allora marito Leonardo Pieraccioni.

Con cui potrebbe essere ancora in bei rapporti malgrado la separazione. Ma questa è un’informazione che allo stato attuale non trova alcun riscontro. E non è certamente il gancio principale di questo articolo.

Il focus va tutto spostato su un unico aspetto: il suo fisico meraviglioso. Già in precedenza aveva dato prova di grandi qualità estetiche. I suoi molteplici scatti in bikini testimoniano fermamente questa tendenza.

Tendenza che in realtà non è affatto recente. Anzi. Dal video che si potrà vedere a breve risale a molto tempo prima. La spiaggia è senza ombra di dubbio il “teatro” migliore in cui una come lei si può esibire.

Questo poiché è un ambiente che le permette di esprimere al meglio le sue caratteristiche migliori. Certamente il filmato in questione si riferisce a un periodo non più attuale. Essendo più giovane poteva anche essere maggiormente avvenente.

Ma guardando le foto recenti si può notare come questo non sia cambiato. Piuttosto è un dettaglio che i suoi fan hanno imparato ad apprezzare ulteriormente.

Laura Torrisi bella come non si era mai vista

Questo video dimostra come un tempo Laura Torrisi fosse inarrivabile. Il gap col passare del tempo si è certamente ridotto. Molte delle sue colleghe che sono insorte di recente l’hanno quasi “raggiunta” addirittura.

Ma ai tempi era davvero inarrivabile per la maggior parte delle persone.

Un fisico del genere sarebbe apprezzabile da chiunque. Da questo estratto del film “Una moglie bellissima” si può intuire come l’hype di quel periodo fosse pienamente giustificato. Ancora oggi c’è chi la ricorda con tanto piacere.

Una schiera di persone pronte a darsi battaglia per lei, con la consapevolezza che ogni sforzo sarebbe stato vano.