Taylor Mega “gioca” col fuoco: lingerie nera da prima della classe

Lo scatto in lingerie nera pubblicato da Taylor Mega non ha affatto tradito le aspettative. Anzi, è stato accolto molto bene dai suoi fan.

La bella Taylor Mega ha deciso nuovamente di togliere ogni parola dalla bocca dei suoi seguaci. Anche se i commenti sono stati numerosi buona parte del suo pubblico è rimasta ammutolita. Davanti a un fisico del genere non è facile sapere cosa dire.

Taylor Mega
Instagram

Ci si può impegnare a trovare qualsiasi parola di gradimento. Ma si finirà sempre per dire le solite cose. Questa è una cosa provata scientificamente. Osservando meglio il suo profilo la tendenza emergente è proprio questa.

Anche se bisogna dire che il suo account non si presta molto bene a questo tipo di analisi. Ci sono infatti delle cose molto più interessanti da osservare. La bella modella e imprenditrice ha fatto scuola alle colleghe a suon di foto e video roventi.

Ma per quanto in tante ci abbiano provato, nessuno è mai riuscito a imitarla. Colei che si definisce a capo dell’industria effettivamente ha dimostrato a più riprese il perché di questa nomea.

La sua redditizia attività da influencer rappresenta solamente la punta dell’iceberg delle sue finanze. Ci sono infatti molti altri progetti in grado di sostenerla dal punto di vista economico. Per esempio le collaborazioni con i tanti brand che la contattano.

Chiaramente non tutti lavorano con lei. Questo anche per questioni di scelte esercitate da parte sua. Ma si tratta comunque di un impero di discrete dimensioni. E le fondamenta sono rappresentate proprio dalle tante foto che posta quotidianamente.

Foto come quella pubblicata in versione insegnante rappresentano un ottimo biglietto da visita per capire meglio le sue qualità principali. Non che ci sia bisogno di ulteriori spiegazioni, sia chiaro. Tuttavia essere più precisi non fa mai male.

Specie se rappresenta una scusa per aguzzare la vista ancora più a fondo.

Taylor Mega in lingerie è uno spettacolo

Taylor Mega è uno spettacolo. La sua lingerie è stata vista da una marea di persone, le quali hanno avuto la stessa e identica reazione. Il fatto che così tante persone abbiano interagito con questo scatto significa che il gradimento è davvero alto.

E infatti basterebbe guardare la foto in sé per rendersi conto che ogni domanda è superflua.

Taylor Mega lingerie
Instagram

Il camino non è decisamente l’unica cosa infuocata di questa foto. Il suo corpo meraviglioso arde quasi quanto (se non di più) la legna che brucia dietro di lei. Il che è un paragone abbastanza emblematico.